ATTO! Software tutorial – trododeifiori

ATTO! Software tutorial – trododeifiori
ATTO saggio! Il software 2011 gestisce i dettagli delle tue relazioni commerciali e i dati dei clienti. ATTO! 2011 è completamente compatibile con Microsoft Outlook, quindi ora puoi sincronizzare questi due programmi per gestire al meglio tutti i tuoi contatti di lavoro. La sincronizzazione ti consente di avere gli stessi contatti in ACT! proprio come fai in Outlook, e mantiene anche aggiornato il tuo calendario in entrambi i programmi, eliminando i conflitti di pianificazione che spesso portano a opportunità di business perse. Istruzioni
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Fai clic su “Benvenuto” una volta che Sage ACT! viene lanciato per navigare nel software e vedere tutte le sue funzionalità e i vantaggi disponibili. Questo ti darà una rapida valutazione su quali strumenti sono facilmente accessibili e impostati per il programma.
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crea un nuovo contatto facendo clic sulla scheda “Contatti” nella finestra principale di ACT! e scegli “Nuovi contatti” dalla sezione a discesa. Inserisci tutte le informazioni per il tuo nuovo contatto o partner commerciale dalla visualizzazione dettagliata del biglietto da visita. Puoi anche inserire note specifiche per il tuo nuovo contatto, come riunioni di sviluppo del progetto o appuntamenti di follow-up.
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Consulta uno dei tuoi contatti esistenti inserendo le informazioni pertinenti, come il nome nella visualizzazione dei dettagli dei contatti. Per accedere a questa funzionalità, fai semplicemente clic sulla scheda “Cerca” del tuo ACT! programma . Quando vengono visualizzati i dettagli di contatto, scegli la scheda “Accesso contatto” nella finestra inferiore e imposta il livello di accesso su “Privato” per impedire ad altri di accedere ai dati di quel cliente specifico. Conferma tutte le modifiche apportate facendo clic su “OK”.
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Regola i campi visibili dei tuoi contatti commerciali attivando la “Modalità modifica” quando ACT! i dati vengono visualizzati nell’elenco Mostra. Puoi regolare manualmente la larghezza di ogni colonna visualizzata oppure puoi personalizzarla ulteriormente passando il cursore su uno dei tuoi campi di contatto e scegliendo “Personalizza colonna”. ”Si aprirà una finestra pop-up che ti fornirà le opzioni per modificare l’ordine dei tuoi dettagli di contatto e per aggiungere o rimuovere uno qualsiasi dei campi disponibili per il tuo cliente.
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Seleziona e riproduci tutti i “Video in primo piano” per accedere alla sequenza di allenamento per i tutorial rimanenti per apprendere appieno le funzionalità di Sage ACT! programma.