Cause di errori di stampa su una stampante HP Business Inkjet 2300 – trododeifiori

Cause di errori di stampa su una stampante HP Business Inkjet 2300 – trododeifiori
La maggior parte degli errori considerati correlati all’hardware viene visualizzata sullo schermo LCD della stampante. Gli errori relativi al software di solito vengono visualizzati nell’ambiente Windows. Gli errori di rete possono creare confusione, poiché potrebbero essere causati dal fatto che il router non invia il segnale o che il cavo di rete non funziona più. Vecchi driver della stampante

È possibile che il vecchio driver ancora installato possa ostacolare l’installazione di un nuovo driver della stampante. Ciò produrrà un messaggio di “Errore grave” che viene visualizzato in Windows durante l’installazione di un driver della stampante. La causa potrebbe essere una versione precedente del driver ancora in esecuzione in background o un file che non consente la sovrascrittura del vecchio driver. La cosa migliore da fare è rimuovere il vecchio driver prima di installare il nuovo driver della stampante.
Driver Deskjet 990C

Quando si esegue una stampa unione in Microsoft Word, l’utente riceverà il messaggio di errore “Non sarà possibile inviare dati al campo da stampare con il driver della stampante attualmente installato. Vuoi continuare a stampare? ”Cliccando il pulsante” Sì ”stampa solo una pagina, quindi l’errore appare di nuovo. Ciò è dovuto a un conflitto con gli attuali driver HP Deskjet 2300 Professional Inkjet e un’installazione del driver 990C esistente. La rimozione dei driver Deskjet correggerà questo errore.

Cartucce d’inchiostro

Un utente può ricevere diversi tipi di errori relativi alle cartucce di inchiostro a getto d’inchiostro 2300. Questi errori vengono visualizzati sullo schermo LCD della stampante. Ecco alcuni degli errori che l’utente potrebbe ricevere: [COLORE] rappresenta il colore della cartuccia che ha prodotto l’errore. [COLORE] EMPTY INK indica semplicemente che la cartuccia è particolarmente inchiostro. [COLORE] INK SCADUTO significa che l’utente deve sostituire la cartuccia per continuare a stampare, le cartucce dovrebbero rimanere nella stampante solo per un certo periodo di tempo per evitare la possibilità di perdite. [COLORE] La cartuccia è vuota Può mancare perché la cartuccia non è seminata correttamente. Questo può accadere durante uno spostamento o quando la stampante viene urtata troppo forte.