Che colla usare per riparare un pneumatico

Pittsburgh 62611 Tubi

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Questa colla per riparazioni è atossica, non pericolosa e non infiammabile con una formula ecologica e non si attacca alle mani. Principalmente per la riparazione di pneumatici, ma anche professionale per diamanti appiccicosi, unghie appiccicose, paillettes appiccicose, gioielli, ecc.

Questo adesivo è un adesivo monocomponente cloroprene-fenolico. Si polimerizza a temperatura ambiente, ha una forte adesione iniziale, elevata resistenza, film flessibile, resistenza agli urti, resistenza all’acqua, resistenza media, resistenza all’invecchiamento e può essere utilizzato a temperature inferiori a 80 ℃. Dopo l’applicazione, la colla ha un lungo tempo di adesione.

Poiché la colla si espande al variare della temperatura, per ogni flacone sarà riservato mezzo spazio. Poiché i clienti che spesso si preoccupano di ricevere la merce hanno delle domande, è qui che si spiega che la fabbrica lascia mezzo flacone di spazio.

Colla per riparazione pneumatici auto

su Step 1RispostaUpvote2 Domande:1: Cosa succede se l’oggetto che ha forato il pneumatico è già caduto da esso, e quindi non può essere identificato? 2: La colla per unghie (per unghie finte, forte, ma non flessibile, come la supercolla) può essere utilizzata al posto della colla Goeilla in un pizzico?

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ReplyUpvoteIn passato ho usato la “Krazy Glue”, la “super colla” e il materiale che si usa per le unghie acriliche, e tutti hanno resistito per più di una settimana, dandomi il tempo di procurarmi un nuovo pneumatico. Devo dire che la “Krazy Glue” è la migliore. 1ferevels

ReplyUpvotehope si intendeva questo per arrivare al lavoro in tempo come i suoi sguardi temp dal momento che la testa della vite sarà o consumare o ruggine .and o snap off e quella vite lavorerà la sua strada fuori nel momento peggiore. buona temp per tenere fino alla riparazione adeguata. un buon pneumatico oltre il 50% vale all’interno di riparazione indossato più di che un tappo auto vulcanizzante, soprattutto ora che i pneumatici hanno ottenuto così costoso. 1MillenniumMan

su IntroductionReplyUpvoteHo avuto una vite nel mio pneumatico quando sono uscito al lavoro questa mattina, era una perdita lenta.La cosa più dannosa, avevo colla gorilla nel mio camion per fare le riparazioni. Ho apportato modifiche al volo a queste istruzioni: ho usato una vite di diametro molto più grande per garantire un accoppiamento più stretto.Ho spinto la punta della bottiglia di colla gorilla nel foro per far entrare la colla all’interno del pneumatico a una velocità molto maggiore rispetto alla semplice incollatura del foro.Mentre infilavo la vite, ho coperto le filettature mentre entravano nel foro per assicurarmi che più colla entrasse nel pneumatico.0JerryM17

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Non funzionerà affatto bene. La supercolla, a differenza della gomma incollata con il cemento, non si allunga. Probabilmente si riaprirà non appena gonfierai il pneumatico. Se all’inizio regge, è probabile che presto vi deluda.

Se siete assolutamente disperati, potrebbe valere la pena di provare, soprattutto se il tubo non deve espandersi molto per adattarsi al pneumatico, ma solo per portarvi a casa o al negozio di biciclette. Inoltre, è rischioso: il pneumatico potrebbe cedere rapidamente quando non lo si vuole. Probabilmente dovrete poi sostituire la camera d’aria, perché una toppa adeguata non si attaccherebbe alla supercolla essiccata.

Ho usato la supercolla per riparare centinaia di semplici forature in cui il foro era piccolo. Sono un appassionato di ciclismo su strada, di cross country e ho corso per anni in mountain bike, vincendo anche. Il trucco della supercolla è che, per cominciare, si può usare solo il tipo sottile, senza gel. Individuare esattamente il foro. Mettere una piccola goccia di colla sopra il foro. Poi premete molto forte con le dita da sotto il tubo in modo che la gomma dove c’è il buco si allunghi. In questo modo il foro si allarga e la colla viene aspirata nel foro. Funziona davvero. Ho percorso migliaia di chilometri in tutte le condizioni e non ho mai avuto problemi con questo tipo di soluzione.

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