Che conto utilizzare per riparazione telefono

Ufficio riparazioni

Al giorno d’oggi tutti hanno un telefono cellulare con sé. Circa 3 decenni fa, nessuno poteva pensare al mondo come è ora. La comunicazione è diventata così facile grazie alla disponibilità di smartphone altamente funzionanti a prezzi così bassi. Con il boom dell’industria della telefonia mobile, sono nate molte opportunità per i settori ad essa collegati. Una di queste è l’attività di riparazione dei telefoni cellulari. Un’attività di riparazione di telefoni può essere più redditizia di quanto si possa immaginare.

Nessuna attività può sopravvivere se non c’è un solido piano aziendale. Assicuratevi di avere un business plan dettagliato che delinei tutti gli aspetti dell’attività. Molte persone falliscono perché non progettano un business plan valido o dettagliato. Il business plan deve riguardare tutti i reparti dell’azienda. Inoltre, il piano deve essere realistico e basato su statistiche e sondaggi.

Se state pensando di avviare un negozio di riparazioni telefoniche, dovreste anche conoscere i costi associati. E quando parliamo di costi, intendiamo sia i costi di avviamento che quelli di gestione. Questo è un passo molto importante e non dovrebbe mai essere trascurato, altrimenti la vostra attività inizierà a perdere denaro e sarete fuori dal mercato in pochissimo tempo.

Devo fornire la mia password al negozio di riparazioni IT?

Sì, il centro di riparazione richiede la password. È necessaria nel caso in cui ci sia un problema software sul computer. Se non ce l’hanno, si limiteranno a fare il reimage del disco e a cancellare tutto.

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Qual è il corso migliore per la riparazione dei cellulari?

Corso di specializzazione in riparazioni mobili (DCMR) . Il programma copre tutte le competenze necessarie per la riparazione e l’assistenza di tutti i tipi di telefoni cellulari. La formazione parte dalle basi per arrivare alla risoluzione avanzata dei problemi hardware e software.

Asurion

Offriamo un servizio di riparazione rapido e a prezzi bassi e di alta qualità di iPhone, iPad, telefoni Samsung Galaxy, telefoni Samsung Note e telefoni di altre marche e modelli con garanzia, e offriamo anche servizi di riparazione e risoluzione dei problemi di computer portatili e desktop di alta qualità e a prezzi accessibili. Possiamo riparare Apple iPhone e iPad, Samsung Galaxy/Note e HUAWEI e altri modelli di telefoni, computer portatili e desktop. Scopri i nostri prezzi. Se hai un problema, noi lo risolviamo!

Il nostro negozio si trova al 2000 di Great North Road, Avondale, Auckland. Coloro che vivono nell’area di Auckland sono invitati a visitare il nostro negozio, ma per coloro che vivono più lontano, offriamo un servizio postale veloce per tutta la Nuova Zelanda.

I servizi di sostituzione dello schermo di iPhone, Samsung e iPad di Geek Phone Repair sono accessibili e veloci. La maggior parte delle riparazioni, tra cui la sostituzione della batteria e dello schermo, viene risolta entro 60 minuti, tuttavia consigliamo di prenotare un appuntamento per assicurarci di avere il pezzo in magazzino, di non avere arretrati e che la riparazione possa essere completata in questo lasso di tempo. Il problema sarà risolto rapidamente e il vostro cellulare tornerà come nuovo.

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Pellicola protettiva su schermo incrinato

Importante: nell’ambito del nostro impegno per la sostenibilità, potremmo rimuovere la garanzia cartacea dalla confezione dei telefoni Pixel 7 e Pixel 7 Pro. È possibile controllare la garanzia del modello e della regione durante la configurazione del telefono. Queste informazioni sono disponibili sul telefono in qualsiasi momento, anche se si è ricevuta una garanzia cartacea. Per trovare la garanzia, in “Impostazioni”, toccare Informazioni sulla garanzia limitata del telefono.

Se non è possibile accendere il telefono per resettarlo o se il telefono non è stato resettato in fabbrica quando lo si porta a un centro di riparazione, quest’ultimo lo resetterà per voi. Ricordarsi di tenere con sé la scheda SIM prima di spedire il telefono.

Riparare lo schermo incrinato

Uno dei maggiori problemi legati ai dati che si incontrano con un dispositivo mobile è cosa fare in caso di riparazione. Quando dovete spedire il vostro telefono per una riparazione, cosa succede ai vostri dati? In molti casi, i tecnici addetti alle riparazioni si limiteranno a cancellare il telefono per impostazione predefinita, a meno che non si chieda loro di non farlo. In quest’ultimo caso, però, come si fa a tenere tutto al sicuro? Non c’è alcuna garanzia che il tecnico non sbirci i file, le cartelle, le password, i login, la cronologia di navigazione… se ne parla, c’è.

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Un problema senza tempo, che spesso viene affrontato con un sospiro rassegnato, un backup e una cancellazione del telefono prima della riparazione, “per sicurezza”. È una preoccupazione ragionevole. Anche se è molto improbabile che la persona che effettua la riparazione sia lontanamente interessata alla vostra vita quotidiana, state comunque affidando i vostri dati personali e le vostre informazioni private nelle mani di un perfetto sconosciuto.

Forse avete già sentito parlare di questa nuova modalità con un altro nome. A luglio, quando si è diffusa la notizia, era nota come modalità di riparazione. Chiunque si fosse addentrato nelle opzioni di cura della batteria e del dispositivo avrebbe visto una nuova opzione per rendere tutte le informazioni personali, le app e i file invisibili al tecnico che esaminava il telefono. All’epoca, questa opzione era disponibile solo su modelli specifici e solo in Corea del Sud. Allo stesso modo, si pensava che questa nuova opzione sarebbe stata estesa ad altre regioni e dispositivi.