Che cosè un codice Product Key per Microsoft Word 2003 – trododeifiori

Che cos’è un codice Product Key per Microsoft Word 2003 – trododeifiori
? Microsoft gestisce le licenze per il proprio software utilizzando un codice Product Key univoco assegnato come prova di acquisto e garantendo l’accesso completo al programma. Gli utenti autorizzati ricevono codici Product Key specifici per il programma e il computer su cui è installato. I codici Product Key Microsoft gestiscono il numero di computer e utenti in base ai termini di contratto concordati per il tipo di licenza (ad esempio, singoli o più utenti). I problemi di supporto di Microsoft Word 2003 tramite il servizio clienti richiedono questo codice Product Key. Microsoft può anche fornire codici Product Key sostitutivi per il software utilizzando altri identificatori univoci associati al programma acquistato. Importanza

Microsoft offre prove gratuite delle ultime versioni di software come Word, Excel, PowerPoint e la suite Office. I periodi di prova sono in media 60 giorni e sono progettati per consentire ai consumatori di utilizzare le app e creare documenti. Dopo questo periodo di prova, gli utenti possono acquistare il prodotto o l’intero pacchetto desktop per un uso continuato. I computer con sistemi operativi Windows installati includono anche versioni di prova dei programmi Microsoft. Microsoft Word 2003 è stato installato sui computer prima del rilascio delle versioni 2007.
funzione

Dopo la prova gratuita o il periodo di valutazione, gli utenti possono acquistare il programma o il pacchetto Office. Dopo l’acquisto, Microsoft invia un’e-mail di conferma contenente un codice Product Key in modo che gli utenti possano immettere questo codice univoco come licenza completa per utilizzare il prodotto. Confezionato per la vendita, il software include anche un codice Product Key per l’attivazione durante l’installazione.
Accedi

Secondo il sito della guida in linea di Microsoft Office, il codice Product Key può essere trovato nell’e-mail di conferma ricevuta (per download e acquisti online) o nell’avviso di rinnovo. Altre posizioni includono l’icona sul desktop quando è stato preinstallato come unità di prova con un nuovo computer o sull’etichetta apposta sul disco di installazione. I pacchetti al dettaglio includono una scheda di identificazione del prodotto Microsoft che elenca la chiave del prodotto per il software.
Idee sbagliate

La chiave del prodotto è distinta dalle chiavi di registro installate con il programma. Le chiavi di registro sono costituite da identificatori univoci nella cartella Microsoft Registration (su computer Windows). Le chiavi di registro forniscono informazioni a Microsoft per consentire agli utenti di accedere al programma durante il periodo di prova, ma le chiavi di registro contengono informazioni sulla scadenza. My Digital Life fornisce un articolo didattico per rivedere (o hackerare) la chiave di registro per continuare a utilizzare il programma in prova. Questo processo va contro il contratto con l’utente finale per la versione di prova. Gli hack che alterano il periodo di valutazione devono essere ripetuti ogni due mesi o fino all’acquisto del codice Product Key che garantisce l’accesso legale completo. La chiave del prodotto serve come prova di acquisto e registrazione, assegnata a persone per i loro computer specifici.
Sostituisci la chiave del prodotto

Microsoft identifica le licenze utente tramite i codici Product Key. I codici Product Key devono essere conservati in un luogo sicuro per riferimento futuro, supporto, risoluzione dei problemi o problemi di disattivazione e installazione su un computer aggiornato. Microsoft non può emettere un codice Product Key sostitutivo tramite l’assistenza telefonica: gli utenti negli Stati Uniti possono chiamare il numero 800-936-5700 e fornire le credenziali del servizio clienti come l’installazione di software con informazioni sul disco, specifiche del computer, parti leggibili del codice Product Key originale (se disponibile) o credenziali del prodotto nella cartella del registro.
Chiave del nuovo prodotto

Poiché le nuove versioni dei programmi Microsoft Office sono state rilasciate dopo la versione 2003, gli utenti possono acquistare Microsoft Word 2003 a costi ridotti dai rivenditori online che includono un nuovo codice Product Key. I consumatori dovrebbero assicurarsi che la licenza del software sia valida ed evitare di acquistare software usato perché la licenza del prodotto (e il codice del prodotto) potrebbero essere già associati a un’altra persona, rendendolo non necessario.