Chi chiamare per riparare presa telefono

Tutte le prese telefoniche non funzionano

Perché dovreste fare il cablaggio delle prese telefoniche? Ricordo che qualche anno fa ho chiamato la compagnia telefonica per un nuovo ordine telefonico. La persona del servizio clienti mi spiegò i vari costi. Poi descrisse i costi aggiuntivi per tutto ciò che doveva essere fatto all’interno dell’abitazione oltre alla scatola di giunzione. Ricordo solo i 45 dollari per i primi quindici minuti e i 25 dollari per ogni quarto d’ora successivo.

Avevo già precablato la casa, ma questo mi spaventava. Tornai indietro e controllai tutti i cavi per assicurarmi di non dover fare nulla all’interno della casa. Quanto poteva essere difficile garantire 120 dollari all’ora, e questo accadeva diversi anni fa.

Il cablaggio della presa telefonica non è così difficile. L’unica complessità è che oggi abbiamo più opzioni. Telefoni senza fili, telefoni internet e, naturalmente, il vecchio stand by, le prese telefoniche cablate. Date un’occhiata alle informazioni riportate di seguito per capire se siete in grado di affrontare questo tipo di riparazione. Prima di tutto guardate la sezione di valutazione per determinare se ne vale la pena.

Avete chiamato la compagnia telefonica? Potreste risparmiare molto. Supponendo che abbiate chiamato qualcuno con tariffe che si trovano da qualche parte su questo pianeta, potreste trovarvi di fronte a 50-75 dollari per l’intervento di qualcuno. Potrebbe essere di più, perché inserire nuovi cavi per i telefoni in una casa esistente può richiedere molto tempo.

Muy interesante:  A chi spetta riparare il balcone

Perché il jack del telefono non funziona?

Il jack audio del telefono potrebbe essere pieno di polvere e detriti. Per pulirlo, soffiare nel jack o utilizzare una bomboletta di aria compressa. È anche possibile utilizzare un bastoncino di cotone: applicare alcune gocce di alcol all’estremità di uno di essi e cercare di rimuovere delicatamente i detriti.

Come si chiamano le prese telefoniche?

Negli Stati Uniti, le prese telefoniche sono chiamate prese registrate (RJ), autorizzate dalla Federal Communications Commission (FCC) e descritte come RJ-nn, dove nn è un numero a due cifre. L’RJ-11, il tipo più comune di presa telefonica, può avere sei conduttori, ma di solito è realizzato con quattro.

Kit di riparazione della linea telefonica

Wireman Cableman fornisce installazioni di prese telefoniche professionali da molti anni. Siamo l’alternativa al pagamento dei pesanti costi associati alle tariffe delle compagnie telefoniche. Possiamo installare nuove linee o prese o anche fornire riparazioni alle linee telefoniche o alle prese esistenti a un prezzo inferiore a quello che vi costerebbe la compagnia telefonica. Potete essere certi che il lavoro sarà fatto bene e secondo le vostre specifiche, poiché tutti i nostri servizi di installazione e riparazione sono coperti da una garanzia di soddisfazione del 100%.

Le linee telefoniche fisse, sebbene non siano più il metodo più adatto per la comunicazione verbale a Long Island, sono ancora necessarie per le connessioni commerciali e di rete. Wireman Cableman può installare una nuova linea commerciale per la vostra azienda.

Muy interesante:  Come si ripara la cinghia della tapparella

Forse i roditori stanno rosicchiando le linee o forse il cablaggio è scadente. In casa dipendete dal fatto che i vostri dispositivi funzionino come sempre. Indipendentemente dal tipo di problema, potete sempre rivolgervi alla nostra società di cablaggio.

Potreste avere problemi con la vostra linea telefonica a causa di un fulmine e non accorgervene. Una sovracorrente può friggere selettivamente uno dei telefoni di casa o persino un jack modulare senza lasciare tracce.

Schema di cablaggio della presa telefonica per internet

La tecnologia odierna richiede un cablaggio adeguato per funzionare correttamente. Anche la tecnologia “wireless” comporta molti cavi dietro le quinte. A+ Electrical Services installa cablaggi residenziali per una serie di tecnologie di comunicazione, come dati, telefono, video e audio. Possiamo installare cablaggi sia all’interno che all’esterno.

State per ampliare o ristrutturare la vostra casa? Suggeriamo di effettuare subito il pre-cablaggio per soddisfare le vostre future esigenze tecnologiche. Il pre-cablaggio del progetto di costruzione odierno può ridurre al minimo i costi di taglio delle pareti per aggiornare il cablaggio per le future esigenze tecnologiche.

I diffusori posizionati in una stanza hanno un suono fantastico, ma tutti quei cavi possono essere un pugno nell’occhio, un fastidio quando si passa l’aspirapolvere e persino un rischio di inciampo. Potreste essere in grado di tenere i cavi a bassa tensione fuori dalla vista e dal vostro percorso semplicemente facendoli passare sotto i tappeti e dietro i mobili, ma in definitiva i cavi sono più sicuri dietro le pareti, dove non possono essere danneggiati.

Muy interesante:  Chi ripara lg g3 che non legge la sim

Inoltre, non sottovalutate l’importanza di cavi per diffusori di buona qualità, di terminali per diffusori e di una corretta installazione. Cavi per diffusori di scarsa qualità o terminali di bassa qualità avranno sicuramente un impatto negativo sulle prestazioni dei diffusori. Assicuratevi che la qualità del suono sia massima installando i cavi dei diffusori in modo professionale.

Riparazione del jack del telefono vicino a me

Se il segnale non arriva a casa vostra, il problema è all’esterno dell’abitazione. Se invece il segnale di chiamata viene emesso da almeno una delle prese, anche se è debole, poco chiaro o intermittente, il problema è molto probabilmente all’interno dell’abitazione e le prese e/o il cablaggio interno devono essere riparati.

Senza il nostro piano di protezione per i cavi interni, richiediamo almeno 95 dollari per isolare il problema (le tariffe esatte possono variare a seconda del luogo di residenza). Se ci incaricate di effettuare la riparazione, rinunciamo alla tariffa per l’isolamento e vi addebitiamo solo i costi della manodopera e dei materiali. Poiché questi costi variano in base a ciò che deve essere riparato, non possiamo fornire una cifra indicativa. Vi forniremo un preventivo scritto e una garanzia di soddisfazione prima di iniziare il lavoro.

Lo sapevate? Se vivete in un appartamento, la riparazione e l’installazione delle apparecchiature potrebbero essere incluse nel vostro contratto di affitto, il che significa che probabilmente non vi costerà nulla. Chiedete all’amministratore del condominio prima di pagare le riparazioni.