Chi ripara i balconi l affittuaria o la proprietaria

F305(2BHK) : Crystal Tower disponibile per l’affitto

In molti grattacieli della GTA sono in corso importanti lavori di ristrutturazione e riparazione dei balconi. La maggior parte dei balconi tende a essere realizzata in metallo con lastre di cemento ed è soggetta a usura e ruggine. I locatori e i proprietari degli immobili ritengono che queste ristrutturazioni e riparazioni siano necessarie per mantenere le infrastrutture e ravvivare l’aspetto degli edifici. Di conseguenza, questi lavori di ristrutturazione sono considerati “spese di capitale” ai sensi della legge sulle locazioni residenziali.

Dal momento che le suddette linee guida prevedono l’aumento dei regolamenti del Landlord and Tenant Board (LTB) che considerano i lavori di ristrutturazione dei balconi come “spese di capitale”, il proprietario ha il diritto di ristrutturare la sua proprietà. Il locatore dovrà sostenere costi sostanziali per questi lavori di ristrutturazione e potrà quindi richiedere un aumento al di sopra delle linee guida, scaricando tali costi sugli inquilini. Ma i lavori di ristrutturazione del balcone sono necessari, essenziali o estetici?

Negli ultimi anni si è verificata una crisi di alloggi in affitto a prezzi accessibili a causa del basso tasso di posti vacanti. Il problema è soprattutto quello della “domanda e dell’offerta”. Gli sviluppatori si concentrano maggiormente sulla costruzione di condomini, poiché il mercato dei condomini è fiorente. Questo ha diminuito la disponibilità della tanto necessaria offerta di alloggi in affitto a prezzi accessibili e ha anche contribuito a un tasso di posti vacanti molto basso. Il risultato è stato un enorme aumento dei costi di affitto per gli inquilini. La ristrutturazione degli edifici e la possibilità di dichiarare tali costi come “spese in conto capitale” rappresentano un vantaggio finanziario significativo per i proprietari, in quanto tali costi sono coperti dalle norme sull’aumento superiore alle linee guida. La domanda rimane ….. I lavori di ristrutturazione dei balconi sono necessari, essenziali o estetici?

Muy interesante:  Come si ripara una cerniera lampo

10 cose che ogni casa giapponese ha e che vorremmo avere anche noi

Le province canadesi hanno generalmente le loro politiche in merito a questa divisione delle responsabilità. I residenti della BC possono fare riferimento al Residential Tenancy Act per conoscere le responsabilità degli inquilini e dei proprietari. Seguite le linee guida provinciali, ma prestate attenzione a tutto ciò che è indicato nel vostro unico contratto di locazione se volete ottenere il rimborso completo del deposito cauzionale.

I problemi con gli impianti elettrici sono di competenza del locatore, ma quando le lampadine si bruciano, sarete voi a doverle sostituire. D’altro canto, se le batterie dell’allarme antifumo si esauriscono, è necessario informare il locatore, che provvederà a sostituirle.

In qualità di inquilini della BC, potreste non essere ritenuti responsabili per i buchi nelle pareti causati da appendiabiti o ganci sul soffitto. Se avete rispettato le aspettative del locatore per questo tipo di fori, non saranno considerati danni. Tuttavia, siete obbligati a riparare le pareti che presentano un numero eccessivo di fori dovuti a chiodi o danni alle pareti causati da adesivi.

Muy interesante:  Chi ripara le zanzariere

Diritto condominiale in Québec: Capire gli elementi essenziali

Un balcone è un elemento dell’edificio che rappresenta una piattaforma esterna accessibile al di sopra del livello del suolo, esterna all’edificio e con accesso diretto da esso. Un balcone può sporgere oltre i muri dell’edificio, può essere ricavato all’interno di una nicchia dell’edificio o può essere un ibrido di entrambi, come spiegato più avanti. Un balcone non fa parte dell’involucro termico, ad esempio non costituisce un tetto. La presente guida si riferisce ai balconi e non alle terrazze e, nel caso in cui venga proposta una “terrazza che forma un tetto”, è necessario seguire le indicazioni relative ai tetti contenute nel manuale tecnico.

Una piattaforma esterna accessibile per l’amenità affissa all’esterno di un edificio e in qualche modo arretrata rispetto alla linea principale del muro o all’involucro termico del prospetto. Se questa piattaforma fa parte dell’involucro termico, il progettista dovrà considerarla una terrazza sul tetto ai fini del progetto di drenaggio.

Una terrazza sul tetto è un tetto con accesso pedonale generale. Può formare un piano che può essere utilizzato per l’uso e il godimento di attività di amenità o di manutenzione. Una terrazza è un tetto ai fini dell’impermeabilizzazione e della progettazione dell’impermeabilizzazione e del drenaggio. Per soddisfare i relativi requisiti funzionali, è necessario seguire le indicazioni contenute nel manuale tecnico relativo alle coperture piane. È necessario prestare attenzione alle norme sulla combustibilità dello schermo esterno contro le intemperie ai sensi del regolamento Building (Amendment) Regulations 2018, regolamento 7(2)”, ad esempio vetro stratificato/test antincendio per i sistemi.

Muy interesante:  A chi spetta la riparazione dei frontalini dei balconi

6 luoghi iconici di la la land | curbed

Una delle domande più frequenti sull’affitto di un appartamento è chi è responsabile di eventuali danni all’immobile. Sapere chi paga le riparazioni è un aspetto da conoscere prima di affittare, perché cosa succede se un elettrodomestico si rompe?

In generale, queste questioni dovrebbero essere menzionate nel contratto di affitto in una parte specifica chiamata “clausole”. Se questo capitolo non esiste nel vostro contratto, si applica la Ley de Arrendamientos Urbanos (LAU).

Immaginate una situazione del genere: state progettando di affittare un appartamento a lungo termine a Barcellona. Dopo aver fatto delle ricerche per scoprire il tipo di alloggio più adatto a voi, è arrivato il momento di concentrarsi su altri piccoli dettagli importanti, come le clausole di un contratto di affitto.

Queste clausole non devono mai essere in contrasto con il LAU, altrimenti il contratto non è valido. Se siete in procinto di firmare un nuovo contratto di affitto, assicuratevi che non ci siano errori e contattate un esperto se avete bisogno di consigli utili.