Come accedere alla Webmail di lavoro – trododeifiori

Come accedere alla Webmail di lavoro – trododeifiori
“Webmail” è il prefisso assegnato al dominio di un’azienda che offre l’accesso online a Outlook. Se la tua azienda ti consente di accedere a Outlook da un browser web, devi utilizzare il prefisso “webmail” davanti all’indirizzo del dominio per aprire l’applicazione. Questo tipo di accesso alla posta elettronica è vantaggioso per le aziende che richiedono ai dipendenti di venire al lavoro. I dipendenti possono accedere alle proprie e-mail ovunque, purché sia ​​disponibile una connessione Internet. Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante “Start” di Windows e digitare “Internet Explorer” nella casella di testo. Premere Invio.” Puoi anche utilizzare Chrome, Firefox o Safari per visualizzare le email della webmail. Apri il tuo browser secondario, se preferisci aprire la posta di Outlook in un altro browser.
2

Digitare il nome di dominio dell’azienda con il prefisso “webmail”. Ad esempio, se il dominio della tua azienda è “dominio.com”, digita “webmail.dominio.com” e premi “Invio”. Questo indirizzo ti porterà a una finestra di accesso di Outlook.
3

digita il nome utente e la password di Outlook nella finestra di accesso. Premere Invio.” Il browser apre l’interfaccia di Outlook. La webmail e l’interfaccia di Outlook sono molto simili. Puoi leggere e inviare e-mail.