Come aggiornare a 16 GB di memoria in un T3400 – trododeifiori

Come aggiornare a 16 GB di memoria in un T3400 – trododeifiori
La workstation Dell T3400 viene fornita di serie con 4 GB di RAM. Se ritieni che la memoria non sia sufficiente e desideri massimizzare il potenziale di Windows 7, puoi eseguire l’upgrade a 16 GB di RAM. Poiché la workstation T3400 è stata fornita con solo 4 GB di memoria e quattro slot di memoria, è necessario rimuovere la scheda di memoria installata per installare quattro moduli separati da 4 GB per aumentare i 16 GB di RAM. Finché non si crea elettricità statica nel processo, il processo di installazione è sicuro. Cose che devi
Quattro 4 GB di memoria 667 moduli DDR2 a doppio canale
Mostra più istruzioni
1

fare clic sul menu “Start” e fare clic su “Spegni”. ”Scollegare tutti i fili, i cavi e gli accessori dal computer dopo averlo spento, compreso il cavo di alimentazione.
2

appoggia il computer su un tavolo o una scrivania con il coperchio rivolto verso l’alto. Tirare il fermo di rilascio situato vicino alla parte superiore del coperchio. Sollevare il coperchio in modo che si allontani dal computer. Toccare con entrambe le mani verso l’esterno del case del computer. Questo parco tu e le scariche di elettricità statica.
3

Cerca i moduli di memoria, che sono di forma rettangolare e installati in modo sicuro negli slot di connessione, con clip di bloccaggio su entrambi i lati di ciascun connettore. Ci sono quattro slot in totale, in gruppi di due. Ogni gruppo è separato da un piccolo spazio. Ci sono due moduli di memoria installati negli slot uno e due o tre e quattro. Un affondo è l’affondo più a sinistra nel primo gruppo, mentre due affondo è l’affondo più a sinistra nel secondo gruppo; Lo slot tre è lo slot più a destra nel primo gruppo e lo slot quattro è lo slot più a destra nel secondo gruppo.
4

Tocca le clip accanto alle posizioni in cui è installata la memoria. Tirare i moduli di memoria verso l’alto, dovrebbero uscire facilmente dallo slot
5

Inserire i moduli di memoria da 4 GB nei quattro slot di connessione, allineando la tacca nella parte inferiore del modulo di memoria con il. la barra trasversale nello slot del connettore. Premere verso il basso e le clip di sicurezza scatteranno automaticamente in posizione e fisseranno il modulo in posizione.
6

Riposizionare il coperchio dopo che tutti e quattro i moduli di memoria sono stati fissati negli slot del connettore. Allineare il coperchio sul computer e premere finché non si sente un “clic” che segnala che è sicuro. Se il lucchetto non è bloccato in posizione, rimuovere il coperchio e riposizionarlo.
7

Ricollegare tutti gli accessori, cavi e fili. Accendere il computer premendo il pulsante di accensione. Fare clic sul menu “Start” una volta caricato Windows e fare clic con il pulsante destro del mouse su “Risorse del computer”. “Fai clic su” Proprietà “e guarda accanto a” Memoria “. Se la memoria installata è “16 GB”, la memoria è installata correttamente.