Come aggiornare il driver magicJack per Windows 7 64 bit – trododeifiori

Come aggiornare il driver magicJack per Windows 7 64 bit – trododeifiori
Il MagicJack è una soluzione telefonica che si collega al computer utilizzando la tecnologia VoIP per effettuare chiamate. MagicJack ha il proprio set di driver per sistemi operativi come Windows 7 a 64 bit e devi installarli per far funzionare correttamente il dispositivo. Se hai un problema con MagicJack, prova ad aggiornare i driver come passaggio per la risoluzione dei problemi per escludere eventuali problemi o conflitti del software. Istruzioni
1

Collega il MagicJack al tuo computer.
2

Scarica il file di aggiornamento del driver da MagicJack.com. Fare clic su “Esegui”. Il software di installazione verrà eseguito automaticamente e aggiornerà il software MagicJack attualmente installato.
3

Tieni premuto il tasto “Ctrl-Alt-Canc” e scegli “Gestione attività” dall’elenco. Fai clic su “Processi” e seleziona “MagicJack.exe” se il tuo MagicJack continua a non funzionare correttamente. Completa il processo e tutte le altre persone correlate a magicJack.
4

Vai su “Start” e digita “devmgmt.msc” nella casella di ricerca su quella barra. Fare clic sul processo di abbinamento nei risultati di ricerca.
5

espandere la sezione CD/DVD di Gestione dispositivi. Fare doppio clic su “Dispositivo USB Ymax MagicJack”. Scegli l’opzione “Aggiorna software driver” nella finestra principale delle proprietà.
6

Scegli “Sfoglia il mio computer per il software del driver. “Fare clic su” Sfoglia “e navigare” Windows “quindi” System32 “. Seleziona la casella “Includi sottocartelle. “Fare clic su “Avanti”.
7

Fai doppio clic sull’icona magicJack e il tuo magicJack dovrebbe iniziare.