Come aggiornare Pinnacle Studio 10 – trododeifiori

Come aggiornare Pinnacle Studio 10 – trododeifiori
Pinnacle Studio è un programma che mira a semplificare il processo di creazione e modifica di video su computer per registi hobbisti e hobbisti. Nuove versioni e aggiornamenti vengono pubblicati regolarmente. Sebbene non sia possibile utilizzare la funzione di aggiornamento di Pinnacle Studio per ottenere una nuova versione del software, è possibile assicurarsi di disporre di tutti gli aggiornamenti disponibili per la propria versione, il che potrebbe migliorare le prestazioni e la compatibilità con il software. Istruzioni
1

Fare doppio clic sull’icona “Studio Launcher” sul desktop o selezionarla dal menu “Start”. Fare clic sul pulsante “Pinnacle Studio Plus” nella finestra visualizzata. Si apre l’utilità Pinnacle Studio.
2

Fai clic sul menu “Aiuto” dal menu a discesa nella parte superiore della finestra di Pinnacle Studio e seleziona “Aggiornamenti software”. Fare clic su “OK” per confermare. Pinnacle Studio verifica online se è disponibile un aggiornamento. Se riesci a scaricare un aggiornamento, verrà visualizzata una nuova finestra che mostra il numero di versione dell’aggiornamento ed elenca alcune delle nuove funzionalità.
3

Fai clic sul pulsante “Vai a prenderlo”. Si apre una finestra del browser che porta direttamente alla pagina di download di Pinnacle Studio 10.
4

Fare clic su “Rilascio aggiornamento Studio 10.8” o su un altro collegamento di aggiornamento. Fare clic sul pulsante “Scarica ora” accanto alla versione di Windows installata sul computer.
5

Inserisci l’indirizzo email che hai utilizzato quando hai registrato Pinnacle Studio 10, quindi fai clic su “Avanti”. Se non hai mai registrato il prodotto, dovrai registrarti prima di procedere. Apparirà una finestra di download per il file ”StudioPatch10_8_0_4627.exe. ”Vai al desktop e fai clic sul pulsante “Salva”.
6

Chiudi tutte le istanze di Pinnacle Studio, quindi fai doppio clic sul file “StudioPatch10_8_0_4627_light.exe” al termine del download per installare l’aggiornamento della versione.