Come aggiungere post-it in Word 2007 – trododeifiori

Come aggiungere post-it in Word 2007 – trododeifiori
L’aggiunta di note adesive a un documento di Microsoft Word, come l’utilizzo di post-it virtuali, consente di commentare il documento senza interferire con il testo effettivo del documento. Puoi utilizzare la funzione di commento incorporata di Word, che aggiunge una bolla colorata nel margine destro della pagina e collega la bolla al punto in cui hai inserito il commento. Per un’opzione più personalizzabile che puoi posizionare ovunque nella pagina, puoi inserire una forma di didascalia, che assomiglia a una “bolla di pensiero” e mostra chiaramente a quale parte della pagina si riferisce. Queste due opzioni ti consentono di scrivere quello che vuoi nella nota adesiva. Istruzioni
Aggiungi un commento
1

Fare clic nel testo in cui si desidera aggiungere il commento di Word oppure selezionare il testo che si desidera commentare.
2 <p> Fare clic sulla scheda “Giornale” sulla barra multifunzione nella parte superiore della finestra di Word.
3

Fare clic sul pulsante “Nuovo commento” sulla barra multifunzione.
4 <p> Digitare per aggiungere testo al commento vocale.
inserisci oggetto
5

Fare clic sulla scheda “Inserisci”.
6

Fare clic sul pulsante “Forme” e scegliere una delle forme mostrate nel menu a discesa sotto l’intestazione “Legenda”.
7

Fare clic e trascinare per posizionare la forma. Il punto in cui fai clic definisce un angolo della forma, trascina in diagonale nel punto in cui desideri definire l’angolo opposto, quindi rilascia il pulsante del mouse
8

Sposta la legenda per posizionarla in modo più preciso. se lo desideri, facendo clic sul bordo del callout da qualche parte lungo la linea tratteggiata e trascinando nella posizione fornita.
9

Colora la didascalia per renderla più simile a una nota adesiva, se lo desideri, facendo clic su una delle caselle di testo Stili sulla barra multifunzione.
Tipo 10

per aggiungere testo alla didascalia. Tieni presente che, a differenza di un commento di Word, una didascalia è un oggetto nel documento, proprio come altri testi e immagini. Ciò significa che verrà stampato e che le sue dimensioni e la sua posizione potrebbero interferire con altri contenuti del documento. Ad esempio, può causare la ridistribuzione del testo o può sovrapporre (e oscurare) testo e immagini.