Come aggiungere spazio non allocato a una partizione – trododeifiori

Come aggiungere spazio non allocato a una partizione – trododeifiori
Il partizionamento del disco è l’atto di separare un disco rigido in più parti. Ciò consente di eseguire più attività con il disco rigido. In un sistema operativo Windows, l’utilità Gestione disco consente di gestire le partizioni sul computer. Se una delle tue partizioni ha spazio insufficiente, puoi aumentarne le dimensioni aggiungendo spazio non allocato (non formattato). Cose che devi
Account amministratore
Mostra più istruzioni
1

Sposta il cursore sulla barra delle applicazioni e fai clic sul pulsante “Start”.
2

Trascina il puntatore sul riquadro destro del menu Start e fai clic su “Pannello di controllo”.
3 clic su “sistema e sicurezza”

e seleziona “Strumenti di amministrazione”.
Alberghi 4

Fare doppio clic sull’icona “Gestione computer”.
5

Trascina il puntatore nel riquadro sinistro della finestra “gestione computer” e fai clic su “memoria”. Fare clic su “Gestione disco” e selezionare “Archiviazione”.
6

creare spazio su disco non allocato. Non è possibile estendere una partizione se non si dispone di spazio su disco non allocato. Per fare ciò, fai clic con il pulsante destro del mouse su una partizione e seleziona “Riduci volume” dal menu.
7 Tipo di

il numero in cui vuoi ridurre la partizione in megabyte (cioè 1000 MB = 1 gigabyte). Quindi fare clic su “Riduci”. Questo creerà spazio su disco non allocato. Ora sarai in grado di estendere una partizione.
8

fare clic con il tasto destro su una partizione e selezionare “Estendi volume. Digita il numero in base al quale desideri estendere la partizione, quindi fai clic su “Avanti”. Fare clic su “Fine” per aggiungere lo spazio non allocato alla partizione.