Come allestire il cavatappi con Cygwin – trododeifiori

Come allestire il cavatappi con Cygwin – trododeifiori
Il client di shell sicura Corkscrew funziona su computer Windows con la CLI Cygwin per Windows simile a Linux. Per usare Corkscrew, devi compilarlo e installarlo dal codice sorgente. Come parte di questo processo, si configura Cavatappi. Tuttavia, Cygwin non installa per impostazione predefinita i pacchetti necessari per configurare il codice sorgente, quindi è necessario installarlo prima. Istruzioni
1

Chiudi Cygwin se l’hai aperto. Fare doppio clic sul file “setup.exe” di Cygwin. Fare clic su “Avanti” finché non si apre la finestra di dialogo Seleziona pacchetti. Fai clic su “Predefinito” accanto a “Devel. “Fare clic su” Avanti “per installare i pacchetti necessari per creare programmi dal codice sorgente.
2

Apri Cygwin e vai alla directory in cui estrai il codice sorgente del cavatappi. Se non hai già estratto il codice, per farlo digita “cavatappi.tar.gz tar-xzvf” e premi “Invio”.
3 Tipo di

”. / configura “e premi” Invio “. con gli strumenti appropriati ora installati, Cygwin configurerà automaticamente Cavatappi.
4 Tipo di

“Crea” e premi “Invio” per creare il programma.
5

Digita “make install” e premi “Invio” per installare il cavatappi.