Come allestire una scena Vray – trododeifiori

Come allestire una scena Vray – trododeifiori
Crea il design più realistico per le tue animazioni architettoniche impostando una scena diurna nel software V-Ray. La manipolazione delle impostazioni del software ti aiuterà a creare un’immagine realistica durante la creazione di un disegno. Regolando le impostazioni della scena, puoi controllare la quantità di sole e ombra proiettata sulla scena, tenendo in considerazione fattori come l’ozono e l’angolo del sole. L’impostazione di una scena V-Ray ti fornirà la panoramica più realistica del tuo progetto durante le fasi di pianificazione. Istruzioni
1

Fare clic su “Crea” dalla barra degli strumenti e selezionare “Sistema”, quindi “Sistema estivo”. ”Fai clic e trascina la luce gialla premendo e rilasciando il pulsante sinistro del mouse. Rilascia il pulsante una volta che l’immagine diurna è al centro della scena V-Ray.
2

Fare clic una volta sul sistema di luce diurna per aprire una casella del menu Modifica pannello. In “Impostazioni odierne”, individua l’opzione “Luce solare” e fai clic su “Vray Sun” dal menu a discesa.
3

Fare clic sulla scheda “Configurazione” nel pannello di modifica per regolare le impostazioni di ora e data per l’angolo del sole nella scena V-Ray. Ad esempio, se imposti l’ora alle 12:45, il sole sarà molto più luminoso e con un’angolazione diversa rispetto a quando l’ora è impostata alle 15:45.
4

Fai clic su “V-Ray Sun Settings” nel pannello di modifica e trova il “modello” nel menu a discesa del cielo. Selezionare “CIE Clear” per regolare l’illuminazione generale della scena. Puoi manipolare le dimensioni del sole, le ombre, l’ozono e la luminosità complessiva della scena.
5

Fare clic su “Rendering” per applicare le modifiche apportate all’impostazione della scena.