Come avviare Microsoft Script Debugger – trododeifiori

Come avviare Microsoft Script Debugger – trododeifiori
Microsoft Script Debugger è un’utilità di modifica di Visual Basic e JavaScript che consente di modificare il codice che fa parte di un sito da visualizzare in Internet Explorer. L’utilità fa parte del browser Internet Explorer e include componenti per la risoluzione degli errori visualizzati in HyperText Markup Language (HTML) e Active Server Pages (ASP). Debugger è gratuito e include un’interfaccia intuitiva che visualizza ogni riga di codice. Visualizza anche gli errori di codifica in un colore diverso, quindi non è necessario cercarli. Istruzioni
Lancio del debugger
1

Apri Internet Explorer. Fare clic su “Strumenti” e “Opzioni Internet”.
2

fare clic sulla scheda “Avanzate”. Scorri verso il basso fino alla sezione “navigazione” nella sezione “Impostazioni:”. ”
3

Fare clic sulla casella accanto a “Disabilita Script Debugger (Internet Explorer)” per rimuovere il segno di spunta. Fare clic su “Applica” e “OK”.
4

Passare al sito Web contenente Visual Basic, JavaScript o la codifica che si desidera modificare.
5

Fare clic su “Visualizza” e “Script Debugger” per aprire Microsoft Script Debugger se si utilizza una versione di Internet Explorer diversa da Explorer 8.

Se non vedi “Script Debugger”, vai alla sezione “Download di Microsoft Script Debugger” per scaricare l’utility e installarla sul tuo sistema.
6

Fare clic su “Strumenti” e “Strumenti per sviluppatori” per aprire Debugger se si utilizza Internet Explorer 8. Tutte le versioni includono Microsoft Script Debugger “Strumenti per sviluppatori”.
Scarica Debugger
7

Visita il sito di download del debugger. Questo download funziona solo con Internet Explorer 7 e versioni successive – non funzionerà con Internet Explorer 8.
8

Fare clic sul pulsante “Scarica”. Fare clic su “Salva” o “Salva con nome” quando viene visualizzata la casella “apertura scd10en.exe”.
9

Passare alla directory contenente il file “Scd10en.exe” e fare clic sul nome del file per eseguire il file di installazione di Microsoft Script Debugger. Segui le istruzioni sullo schermo per installare l’utility.
10

Seguire i passaggi nella sezione “Avvio di Microsoft Script Debugger”.