Come calcolare il numero di righe in una cella Excel unita – trododeifiori

Come calcolare il numero di righe in una cella Excel unita – trododeifiori
I fogli di lavoro di Excel sono costituiti da più celle, ognuna delle quali ha il proprio indirizzo e la possibilità di essere formattata come gruppo o individualmente. In molti casi, troverai utile combinare gruppi di celle adiacenti, operazione chiamata celle “unite”. Quando un gruppo di celle viene unito, tutte le linee cellulari scompaiono e il gruppo di celle diventa un’unica grande cella. Se vuoi determinare il numero di linee verticali occupate da una cella, puoi farlo con una rapida equazione matematica. Cose che devi
calcolatrice
Mostra più istruzioni
1

Fare clic sulla cella unita per selezionarla.
2

Guarda la riga delle etichette sul lato sinistro della finestra. Vengono selezionate tutte le righe incluse nella cella.
3

individuare la riga con il numero più basso selezionata. Ad esempio, se vengono selezionate le righe da 10 a 19, 10 è il numero più basso.
4

Scorri verso il basso, se necessario, e individua la riga con il numero più alto selezionata. Ad esempio, se vengono selezionate le righe da 10 a 19, 19 è il numero più alto.
5

Sottrai il numero più basso dal numero più alto (la differenza). Ad esempio, sottrai 10 da 19, che è 9.
6

Aggiungi uno alla differenza per determinare il numero di righe nella cella. Ad esempio, aggiungendo da uno a nove, si ottengono 10 righe nella cella unita.