Come cancellare i file recenti in Windows Media Player su un Mac

Come cancellare i file recenti in Windows Media Player su un Mac
Windows Media Player è un lettore audio e video esclusivo incluso in tutte le versioni di Microsoft Windows. Esiste anche una versione del programma per il sistema operativo Mac OS X. Media Player include un’opzione nel menu “File” per aprire i file visualizzati di recente. Sfortunatamente, non esiste un’opzione automatica per cancellare questo elenco, ma esiste una soluzione. Chiunque abbia una conoscenza di base di Mac OS dovrebbe essere in grado di completare facilmente questa attività. Istruzioni
1

Individua l’icona di Windows Media Player e fai clic con il pulsante destro del mouse su di essa. Il programma dovrebbe trovarsi nella cartella “Applicazioni” a meno che tu non abbia scelto specificamente di installarlo da qualche altra parte.
2

Seleziona “Mostra contenuto pacchetto” dal menu di scelta rapida.
Alberghi 3

Fare doppio clic sulla cartella “Contenuto” quando si apre la finestra del contenuto del pacchetto.
4

Seleziona il file “Info.plist” e premi “Comando”> “X” per tagliare il file.
5

Fare clic sul desktop e premere “Comando”> “V” per incollare il file Info.plist sul desktop.
6

Fare doppio clic sull’icona del lettore multimediale per aprirlo. Il programma proverà ad aprirlo ma non riuscirà.
7

Seleziona il file Info.plist sul desktop e premi “Comando”> “X” per tagliare. Fare clic sul desktop, quindi premere “Comando”> “V” per incollarlo nuovamente nella cartella “Contenuto” di Media Player.
8

Fare doppio clic sull’icona del lettore multimediale per aprirlo. L’opzione di menu “Apri recenti” dovrebbe essere vuota.