Come collegare un amplificatore a un computer – trododeifiori

Come collegare un amplificatore a un computer – trododeifiori
Queste istruzioni presuppongono che tu stia utilizzando un amplificatore progettato per l’audio domestico, che avrà una presa da 12 V per fornire l’alimentazione necessaria. Se utilizzi un amplificatore stereo per auto, dovrai procurarti un convertitore AC/DC per alimentare l’amplificatore o utilizzare un’altra soluzione di alimentazione. Fare riferimento alle specifiche del proprio amplificatore per determinare la potenza necessaria. Cose che devi
Cavo da mini jack da 3,5 mm (1/8 ”) a cavo RCA Cavo altoparlante
Mostra più istruzioni
1

Acquista un cavo da 3,5 mm a RCA. Ciò ti consentirà di collegare l’unica uscita di linea della tua scheda audio all’ingresso di linea del tuo amplificatore.
2

Collegare l’estremità mini-jack del cavo all’uscita della scheda audio o al jack delle cuffie del computer.
3

collegare le estremità del cavo RCA sinistro e destro nella linea dell’amplificatore nelle connessioni.
4

Collega gli altoparlanti all’amplificatore utilizzando un cavo per altoparlanti. Utilizzare l’uscita appropriata per gli altoparlanti sinistro e destro e far corrispondere le polarità sugli altoparlanti e sull’amplificatore.
5

prova la tua nuova configurazione Collega l’amplificatore, accendi il computer e l’amplificatore e seleziona una sorgente audio. Ora sarai in grado di inviare un segnale a livello di linea dal tuo computer all’amplificatore dove andrà l’amplificatore e pilotare gli altoparlanti. Ascoltalo per vedere come suona e regola le impostazioni secondo le tue preferenze.