Come collegare un AX720 Tritton al computer – trododeifiori

Come collegare un AX720 Tritton al computer – trododeifiori
Il Tritton AX720 è un auricolare che dispone di ingresso analogico e digitale, un amplificatore audio e un microfono ad alta fedeltà. È progettato per applicazioni di gioco e dispone di un connettore ottico SPDIF che consente di collegare il sistema a Sony Playstation e Microsoft Xbox 360. Per collegare l’AX720 al PC, è possibile utilizzare il connettore ottico standard se il computer è dotato di un Uscita SPDIF. In alternativa, è possibile utilizzare il cavo adattatore analogico per collegarlo ai jack dell’altoparlante/cuffie e del microfono. Istruzioni
connessione analogica
1

Collega l’adattatore a Y analogico Tritton G6 al computer. Il connettore maschio verde da 3.5 mm si collega al jack di uscita cuffie/altoparlante e il connettore maschio rosa da 3.5 mm si collega al jack del microfono.
2

Cuffia con connettore maschio a 2 pin per controllo audio in linea.
3

Connettore maschio a 6 pin dalla linea di controllo audio al connettore femmina a 6 pin dall’adattatore a Y G6.
4

Posizionare il selettore della sorgente sul controllo audio in linea nella posizione “PC To”. È l’interruttore a scorrimento accanto alla manopola del volume sul lato del controller.
Connessione ottica
5

Collega le cuffie al controllo audio in linea.

6

Collegare il connettore maschio a 6 pin sul controllo in linea in una delle prese femmina a 6 pin sulla parte anteriore dell’amplificatore AX720, ciascuna contrassegnata dall’icona di una cuffia. Ci sono due prese e puoi usarne una qualsiasi.
7

Far scorrere il selettore sul lato del controllo audio in linea in posizione “AMP”.
8 <p> Rimuovere le schermature da entrambe le estremità del cavo ottico. Collegare un’estremità del cavo ottico alla porta contrassegnata con “Optical” sul retro dell’amplificatore e l’altra estremità alla porta ottica SPDIF del computer.
9

Collega l’estremità piccola del cavo USB in dotazione alla porta USB contrassegnata con “Voice on PS3” sul retro dell’amplificatore. Collega l’altra estremità del cavo a una porta USB disponibile sul tuo computer.
10

Collegare l’adattatore CA alla presa CC sul retro dell’amplificatore AX720 e collegare l’adattatore a una presa a muro.
11

Configura le impostazioni audio del tuo computer per configurare SPDIF / digitale come modalità di uscita predefinita. Questo varia a seconda del sistema operativo che stai utilizzando, ma di solito ti accederai dalla parte Suoni del pannello di controllo.