Come collegare un mouse ottico wireless Microsoft a un ricevitore 3.0 – trododeifiori

Come collegare un mouse ottico wireless Microsoft a un ricevitore 3.0 – trododeifiori
Il collegamento del mouse ottico wireless Microsoft a un ricevitore è parte integrante del suo funzionamento. I mouse wireless funzionano inviando un segnale dal mouse a un ricevitore, che è collegato tramite USB al computer. È necessario garantire un buon segnale tra il mouse e il ricevitore affinché il mouse funzioni. Poiché il mouse ottico wireless di Microsoft è composto da sole due parti, collegarlo al ricevitore è semplice. Istruzioni
1

Inserisci batterie nuove nel mouse ottico wireless Microsoft premendo il pulsante con il simbolo della stella sul retro del mouse, mentre contemporaneamente fai leva sul guscio del mouse. Se le batterie funzionano correttamente, i LED nella parte inferiore del mouse si illumineranno.
2

collegare il ricevitore a una porta USB. Alcune porte USB potrebbero non rispondere al ricevitore wireless, potrebbe essere necessario testare più porte USB per trovarne una che funzioni. Il computer dovrebbe riprodurre un suono quando il ricevitore è collegato correttamente.
3

Tieni premuti i pulsanti “Connetti” sul lato inferiore del ricevitore e del mouse per alcuni secondi. Il pulsante “Connetti” stabilisce la connessione wireless tra il mouse e il ricevitore.