Come collegare un videoproiettore al mio laptop e cambiare schermo

Come collegare un videoproiettore al mio laptop e cambiare schermo
Il collegamento del proiettore al laptop è essenziale per le presentazioni aziendali e scolastiche. Il processo è semplice, ma l’ordine in cui si fanno le cose è molto importante: quando un computer è acceso, una delle prime cose che fa è cercare nuovo hardware. Se il proiettore non è in posizione durante l’installazione, potrebbero sorgere complicazioni. Le cose di cui avrai bisogno
videoproiettore
Cavo di collegamento per laptop e VGA
VGA, se necessario
Mostra più istruzioni
1

Collega tutti i dispositivi, ma assicurati che non siano collegati o accesi.
2

Collega il cavo VGA al tuo laptop sotto l’icona che mostra il piccolo schermo. Collega il cavo alla porta “in” sul retro o sul lato del tuo videoproiettore.
3

Accendere il proiettore e lasciarlo riscaldare. La maggior parte dei proiettori, in particolare i modelli più vecchi, richiedono uno o due minuti prima che le ventole inizino a funzionare.
4

Accendi il tuo portatile. Dopo che il laptop ha riconosciuto il videoproiettore, avrai la possibilità di visualizzare le informazioni solo sullo schermo del computer, visualizzare le stesse informazioni su entrambi gli schermi o visualizzare solo le informazioni sul videoproiettore. Puoi gestire queste opzioni utilizzando i tasti F5 e FN.