Come convertire AVCHD Interlacciato Progressivo – trododeifiori

Come convertire AVCHD Interlacciato Progressivo – trododeifiori
Advanced Video Coding L’alta definizione, o AVCHD in breve, è uno standard generico ad alta definizione per le videocamere HD consumer. I file vengono salvati nel formato standard MPEG-4 AVC / H.264, solitamente contenuto in una struttura di file MTS o M2TS. Molte fotocamere consumer utilizzano il formato AVCHD, inclusi JVC, Sony e Panasonic, quindi sono disponibili molti programmi che consentono di convertire file AVCHD interlacciati o progressivi. Puoi provare programmi come Elecard Converter Studio AVC HD Edition, AVS Video Converter o Wondershare Video Converter Ultimate. Tutti e tre offrono versioni di prova gratuite. Cose che devi
Connettore del cavo della fotocamera
Software di conversione AVCHD
Vedi altre istruzioni
Elecard Converter Studio AVC HD Edition
1

Vai alla homepage di Converter Studio AVC HD Edition Elecard. Fai clic sulla scheda “Prova e acquista” situata nella parte superiore dello schermo e fai clic su “Download” per una versione di prova gratuita. Fare doppio clic sul file “. Zip” al termine del download per avviare la procedura guidata di installazione. Seguire le istruzioni sullo schermo . Scegli una posizione sul tuo disco rigido per salvare il programma e accetta i termini di utilizzo. Apri Elecard Converter Studio AVC HD Edition.
2

Collega un’estremità del cavo della fotocamera al dispositivo e l’altra estremità alla porta corrispondente sul computer. Accendi il dispositivo e impostalo su “Riproduzione” o modalità equivalente.
3

Premere il pulsante “Aggiungi file elenco batch (s)” nella parte Elenco batch della schermata principale dell’applicazione. Vai all’icona della fotocamera nella schermata di ricerca pop-up e inserisci i file allegati che desideri convertire. Fare clic su “OK” o “Apri” per caricare nella finestra principale di Elecard Converter Studio.
4

Fare clic con il tasto destro sul primo file elencato nella schermata principale del programma e selezionare “Modifica impostazioni attività”. “Fare clic sul” “pulsante per scegliere le opzioni di formattazione dell’output.
5

Fare clic sull’elenco a discesa “Formato delle impostazioni di codifica video” e scegliere un’opzione di formattazione predefinita. Le opzioni includono “AVC / H.264”, “MPEG-2 “”, AVI “e altro, a seconda delle tue esigenze.
6

Fare clic sulla casella a discesa “Cartella di output” nella parte superiore dello schermo e scegliere una posizione di salvataggio sul computer per i file convertiti.
7

Scegli una velocità e una qualità di conversione trascinando il cursore “Velocità/Qualità” lungo la sua timeline a sinistra oa destra. Per una migliore qualità, fai scorrere il cursore sull’impostazione “migliore” a destra.
8

Fare clic sul pulsante “Salva profilo” per salvare le modifiche e tornare alla schermata principale. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona di ciascuna sequenza e selezionare “Profilo di modifica rapida dell’attività”. Fare clic sull’elenco a discesa “Profilo” e scegliere il profilo appena creato per ogni clip.
9

Fare clic sul pulsante “Esegui codifica, elenco batch” nell’angolo in alto a sinistra dello schermo per avviare la conversione delle immagini in formato AVCHD.
Conversione AVCHD con AVS Video Converter
10

visita AVS Video. pagina iniziale del convertitore e fare clic sul pulsante “Scarica ora” nell’angolo in alto a sinistra dello schermo. Fare doppio clic su “exe. ”Programma e segui le istruzioni sullo schermo per salvare il software sul tuo computer. Accetta i termini della licenza e quindi apri AVS Video Converter.
11

Collega un’estremità del cavo dati della fotocamera alla fotocamera e collega l’altra estremità alla porta del computer. Metti il ​​tuo dispositivo in modalità “Lettura”. Attendi che Windows Explorer riconosca la connessione del dispositivo e carichi la fotocamera come disco rigido in Risorse del computer.
12

Fare clic sulla scheda “Formati” nella parte superiore della finestra dell’applicazione. Scegli uno dei preset di output o fai clic sulla freccia a discesa per visualizzare più opzioni. Le opzioni includono “Per AVI”, “Per MP4”, “Per MPEG”, “Per WMV” e altre.
13

Fai clic sulla casella a discesa “Profilo” per scegliere un preset di output più preciso, in base alle tue esigenze. Fai clic sul pulsante “>> Avanzate” sul lato destro del campo del profilo una volta caricato il preset di output per le impostazioni avanzate come bit rate, frame rate o proporzioni.
14

Fare clic sul pulsante “Sfoglia” accanto al campo Nome file di input e navigare attraverso la schermata di ricerca a comparsa fino al file desiderato sulla fotocamera. Evidenzia l’icona e fai clic su “Apri”.
15

Premi il pulsante “Sfoglia” di fronte al campo Nome file di output per designare una cartella di backup sul tuo computer per il file convertito. Assegna un nome al file e fai clic su “Salva” per tornare alla schermata principale di AVS Video Converter. Fai clic su “Converti! ”Per iniziare il processo di conversione.
Converti AVCHD con Wondershare Video Converter Ultimate
16

Apri una nuova finestra del browser e vai alla home page di Wondershare Video Converter Ultimate. Fai clic sul pulsante “Prova gratuita per Windows” nell’angolo in alto a sinistra della pagina e attendi il file “exe. ”File di programma da scaricare sul tuo computer. Fare doppio clic sul file scaricato e seguire le istruzioni di installazione sullo schermo. Accetta i termini di licenza e Convertitore
17 Spina aperta Ultimate Wondershare Video.

Collega un’estremità del cavo della fotocamera al dispositivo e collega l’altra estremità alla porta appropriata del computer. Accendi il dispositivo e impostalo su “Riproduzione” o modalità equivalente. Attendi che Windows riconosca la connessione e carichi la fotocamera come propria unità sul computer.
18

Fare clic sulla scheda “File” nell’angolo in alto a sinistra dello schermo e selezionare “Aggiungi video”. Individua il tuo input AVCHD nella finestra pop-up di ricerca, quindi seleziona la sua icona e fai clic su “Aggiungi” o “Apri” in modo che carichi Wondershare Video Converter Ultimate
19

. Evidenzia l’icona del tuo file e seleziona un formato di output dall’elenco “Profilo”. Fare clic sul pulsante “Avanzate” per regolare le opzioni di formattazione come bit rate, frame rate e risoluzione, se necessario. Selezionare “Alta qualità”, “Qualità normale” o “Bassa qualità” come richiesto.
20

Fare clic sul pulsante “Trova destinazione” nell’angolo in basso a sinistra dello schermo per scegliere una posizione di salvataggio dell’output per il file convertito. Assegna un nome al file e fai clic su “OK” o “Salva” per tornare alla schermata principale. Premi il pulsante “Converti” per avviare la conversione del file.