Come convertire EXE in Cab – trododeifiori

Come convertire EXE in Cab – trododeifiori
EXE (*.Exe) è l’estensione file generale per un file eseguibile (cioè un programma) nei 2 sistemi operativi Microsoft Windows, DOS, Open VMS e OS /. Nell’informatica, CAB è il formato di archivio compresso nativo di Microsoft Windows. Supporta la compressione e la firma digitale e viene utilizzato in una varietà di motori di installazione Microsoft: configurazione API, installazione del dispositivo, ADVPACK (per l’installazione dei componenti ActiveX di Internet Explorer) e Windows Installer. CAB (. * Cab) è un’estensione di file Microsoft e un formato per tre metodi di compressione dei dati: DEFLATE, Quantum e LZX. Per convertire un file EXE in CAB, è necessario utilizzare un programma di conversione. Molti di questi sono disponibili online come download di prova gratuiti. Cose che devi
File EXE (*.exe)
Conversione del programma
Vedi altre istruzioni
Conversione con Cab Maker 2.0
1

scaricare e installare Cab Maker 2.0.
2

Esegui il programma di conversione sul desktop. Fare clic sul pulsante “Aggiungi” nella finestra principale. Seleziona un file EXE (*. Exe) per la conversione. Fare clic su “Aggiungi”.
3

Fare clic sul pulsante “…” nel campo “Opzioni creazione cabina”. Selezionare una destinazione di destinazione per il file CAB convertito. Fare clic su “OK”.
4

Immettere il nome del file CAB nel campo “Nome file CAB:”. “Il terreno, essere sicuri di capire” cabina. »Alla fine del nome.
5

Fare clic sul pulsante “Start” nell’area in basso a destra della finestra principale per iniziare il processo di conversione.
conversione con EXE Converter Free CAB
6

Scarica e installa EXE Converter per CAB.
7

Esegui il programma di conversione sul desktop. Fare clic sul pulsante “Aggiungi” nella finestra principale. Scegli un file EXE per la conversione. Fare clic su “Apri”.
8

Fare clic sul pulsante “Sfoglia” accanto al campo “Destinazione”. Selezionare una destinazione di destinazione per il file CAB convertito. Fare clic su “OK”.
9

Fare clic sul pulsante “Converti” per avviare il processo di conversione da EXE a CAB.