Come convertire file audio in formato WAV o AIFF – trododeifiori

Come convertire file audio in formato WAV o AIFF – trododeifiori
La conversione di file audio inclusi MP3, WAV o AIFF in può essere eseguita in quasi tutti gli editor audio. Il problema è che la maggior parte dei programmi non è in grado di convertire più file MP3 in un formato audio diverso in un solo passaggio. Di solito, gli utenti sono costretti a convertire i brani da un MP3 alla volta, il che diventa un processo noioso. Fortunatamente, iTunes 9 risolve il problema della conversione batch consentendo agli utenti di convertire un numero illimitato di tracce in file WAV con pochi clic. Le cose di cui avrai bisogno
iTunes 9
Mostra più istruzioni
MP3 Converti file WAV in iTunes
1

Apri iTunes.
2 <p> Scegli la traccia che desideri convertire in file WAV. Se desideri convertire più tracce contemporaneamente, potrebbe essere più semplice creare una nuova playlist e trascinare tutti i file che desideri convertire nella playlist. La creazione di una nuova playlist è particolarmente utile se stai convertendo file MP3 o AAC da album diversi.
il 3

Fare clic tenendo premuto il tasto Ctrl (Mac) o fare clic con il pulsante destro del mouse (PC) sulle tracce che si desidera convertire e selezionare “Crea versione WAV”. Questo avvia il processo di conversione.
4

cerca i file WAV appena convertiti nella tua libreria musicale. Di solito saranno sotto il file AAC MP3 originale o.