Come convertire file PDF in formato Word in Foxit – trododeifiori

Come convertire file PDF in formato Word in Foxit – trododeifiori
PDF Foxit Reader è un programma completo per la lettura di file PDF. È offerto gratuitamente da Foxit come alternativa ad Adobe Reader. Oltre ad essere in grado di aprire, visualizzare, stampare e commentare file PDF, Foxit può anche salvare messaggi di testo da un PDF in un file di testo (.Txt). Una volta che un file PDF è stato convertito in formato txt. Può essere facilmente aperto in Microsoft Word e salvato come un normale documento di Word. Cose che devi
Foxit PDF Reader
Microsoft Word
Mostra più istruzioni
1

Scarica e installa Foxit, se non l’hai già fatto. <Br> Pagina 2

Apri il file PDF che desideri convertire avviando Foxit e selezionando “Apri” dal menu “File”. Usa la finestra di dialogo che si apre per trovare e selezionare il tuo file.
3

Salva il file come file. Testo. Aprire la finestra di dialogo “Salva con nome” dal menu “File”. Selezionare “. Txt “dall’elenco a discesa” File di tipo “e specificare una posizione per salvare il file.
4

Avvia Microsoft Word e apri il file. Txt che hai appena registrato usando Foxit. Fare clic su “Apri” nel menu “File”, quindi individuare il file e aprirlo.
5

Salva il file come documento Word selezionando il prompt “Salva” dal menu “File”. Fare clic su “Sì” se viene visualizzato un messaggio che chiede se si desidera salvare il file nel formato Word più recente. Il file può essere modificato come un normale documento di Word.