Come convertire file WMV in file GIF gratuiti – trododeifiori

Come convertire file WMV in file GIF gratuiti – trododeifiori
Windows Media Video (WMV) è un formato video creato e gestito da Microsoft. Le GIF animate sono piccoli file video a bassa compressione, utilizzati principalmente nella creazione di miniature video. Per trasformare il tuo file video WMV in un file GIF, devi utilizzare un convertitore video che lo comprime e lo converte con un codec diverso. Istruzioni
1

Scarica il Super Soft Converter a destra (vedi Risorse). Seguire le istruzioni di installazione e installazione.
2

Fare doppio clic su “Super” sul desktop (o dove è stato salvato il file di installazione) per avviare il programma dopo che è stato installato sul computer.

3

Fare clic con il tasto destro del mouse su qualsiasi nome del programma quando si apre, quindi selezionare “Aggiungi file multimediale”. ”
4

Individua il tuo Windows Media Video (WMV), quindi fai clic su “Apri” per caricarlo nel programma. Fare clic sul pulsante “Riproduci file e stream attivi” per visualizzare l’anteprima del video.
5

Fai clic sul contenitore di output all’inizio del programma, quindi scorri verso il basso e seleziona “GIF (Avatar)” Seleziona l’opzione “GIF animata” nella categoria Codec di uscita video alla tua destra.
6

Scegli la dimensione del tuo video di output. Fare clic su “Altro” per visualizzare video di dimensioni maggiori, ad esempio 720 × 480 e 1280 × 720. Scegli il tuo formato. Seleziona la casella di controllo “alta qualità” nella categoria delle opzioni.
7

Seleziona la casella in basso per selezionare il tuo video, quindi fai clic sul pulsante “Codifica file attivi” per convertire il tuo video dal formato WMV al formato GIF. La barra di stato mostra il tempo di compressione video. Fare doppio clic sul file GIF convertito per aprirlo al termine della conversione.