Come convertire file Word in PDF online – trododeifiori

Come convertire file Word in PDF online – trododeifiori
La conversione di un documento Microsoft Word in un Portable Document Format (PDF) viene eseguita rapidamente online. Un PDF è un file in formato universale ideale per i documenti che devono essere stampati o visualizzati elettronicamente in modo professionale. I documenti PDF possono essere visualizzati da chiunque disponga di un lettore PDF gratuito, come Adobe Reader. Praticamente qualsiasi documento può anche essere convertito in un file PDF con un convertitore PDF integrato. Cose che devi
accesso ad Internet
Documento Word
Mostra più istruzioni
1

Accedi a Zamzar, un sito di conversione online gratuito. Fare clic su “Sfoglia” per selezionare un file Word che si desidera convertire. Dal menu a discesa Formato, scegli “pdf” sotto “Formati documento. ”Inserisci il tuo indirizzo email, che è dove riceverai il file PDF convertito. Fare clic su “Converti”.
2

Vai a PDF Converter, puoi convertire documenti Word e altri formati di file in PDF gratuitamente. Fai clic su “Sfoglia” per selezionare un documento Word e inserisci il tuo indirizzo email. Fare clic sulla casella “Allega file da inviare” e fare clic su “Converti” per riceverlo.
3

Vai a PDF online per convertire gratuitamente i documenti Word in PDF. Funziona in modo simile ad altri siti. Fare clic su “Sfoglia” per selezionare un documento Word e immettere un nome file di output per il PDF. Inserisci il tuo indirizzo email, dove verrà inviato il PDF. Fai clic su “Converti in PDF”. ”