Come convertire le dinamiche in Partition Magic-based – trododeifiori

Come convertire le dinamiche in Partition Magic-based – trododeifiori
Partition Magic è un software rilasciato da Symantec per computer Windows XP. È stato interrotto e non è più supportato, ma gli utenti dell’applicazione possono ancora utilizzarlo per apportare modifiche ai propri dischi rigidi in Windows XP. Una caratteristica di Windows XP Professional è la capacità di supportare sia i dischi dinamici che quelli di base. I dischi di base sono compatibili con le versioni precedenti di Windows e contengono solo strutture di partizione di base. I dischi dinamici supportano la duplicazione automatica dei dati, più file system, accesso ai dati su più dischi e configurazioni RAID. Partition Magic ti consentirà di convertire un disco che contiene semplici strutture di dati nel formato di base. Istruzioni
1

Apri Partition Magic dal menu Start.
2

fare clic con il tasto destro sul volume che si desidera convertire.
3

Fare clic su “Cambia tipo di disco” dal menu a discesa.
4

Fare clic su “Converti in base”. Questa opzione è disponibile solo se il disco è dinamico.
5

rivedere l’analisi di ammissibilità. Non è possibile continuare se Partition Magic rileva impostazioni incompatibili sul disco. Fare clic su “Continua”.
6

Fare clic su “Sì” quando viene chiesto di riavviare il sistema. Assicurati di salvare tutte le informazioni importanti prima di riavviare il PC.
7

Attendi che Partition Magic si converta mentre Windows è caricato. Il tipo di unità verrà modificato al termine del processo.