Come convertire SVQ in MP3 – trododeifiori

Come convertire SVQ in MP3 – trododeifiori
Un file con estensione SVQ è un file audio Roland MRC PRO. La maggior parte dei lettori audio non riconosce il formato file SVQ. Pertanto, è necessario convertire il file SVQ in un file MP3 o in un altro formato audio comune per riprodurre il file nei lettori audio standard. Per convertire il file SVQ, utilizzare il registratore a nastro di Windows per convertire il file SVQ nel formato file WAV. Apri il file WAV in un programma di mixaggio audio, come Audacity, e salva il file in formato MP3. Nota che devi avere il codec LAME MP3 con Audacity installato per poter esportare file in formato MP3. Cose che devi
Audacity, o qualsiasi altro programma di missaggio audio, installato
Roland MRC PRO installato
Mostra più istruzioni
1

Apri il registratore di Windows sul computer. Per fare ciò, fare clic sul pulsante “Start” e quindi fare clic su “Tutti i programmi”. Fare clic su “Accessori” e quindi fare clic sull’opzione “Registratore di suoni”. Si apre la finestra del registratore di suoni.
2

Fare doppio clic sul file SVQ per aprire il file nell’applicazione Roland MRC PRO.
3

Fare clic sul pulsante “Riproduci” nell’applicazione Roland per riprodurre il file audio, quindi fare clic sul pulsante rosso “registra” nel registratore di suoni. Riproduci il file audio fino in fondo durante la registrazione dell’audio con il registratore di suoni.
4

Fare clic sull’opzione “File” nella barra delle applicazioni nella parte superiore del registratore di suoni e fare clic su “Salva” per salvare l’audio registrato. Digita un nome per il file WAV nella casella “Nome file” e fai clic sul pulsante “Salva”. Il file audio viene ora mescolato nel formato file WAV.
5

Fare clic con il tasto destro sul file WAV e fare clic su “Apri con”. Fare clic sull’icona del programma mixer audio “Audacity” o aprire l’applicazione mixer audio installata sul sistema. Qualsiasi programma di mixaggio audio ti consente di convertire il formato WAV in formato MP3. Il file si apre nel mixer audio.
6

Fare clic sul menu “File” e fare clic su “Esporta”.
7

Fare clic sulla casella a discesa “Formato file” e fare clic sull’opzione dell’elenco “MP3 (*. Mp3)”.
8

Fare clic sul pulsante “Esporta”. Il formato WAV viene convertito in formato MP3. Ora hai preso il file Roland SVQ e convertito in un file MP3 che può essere riprodotto su un lettore MP3 standard.