Come convertire un gigabyte in kilobyte – trododeifiori

Come convertire un gigabyte in kilobyte – trododeifiori
I dischi rigidi continuano a diventare più grandi e questo significa che abbiamo a che fare con gigabyte di dati ogni giorno. Questo articolo spiega come convertire i gigabyte in kilobyte e spiega le diverse unità utilizzate per descrivere la dimensione dei dati del computer. Cose che devi
calcolatrice
Mostra più istruzioni
unità di dati del computer Dimensioni
1

Tieni presente che un po ‘si riferisce alla più piccola unità di misura per i dati. Ogni bit può essere impostato su 0 o 1. Un byte contiene 8 bit. Un byte può esprimere un singolo carattere in lettere.
2

si noti in particolare che un kilobyte contiene 1024 byte. I kilobyte sono spesso stimati approssimativamente a 1000 byte per facilità di calcolo al volo.
3

Nota che un megabyte contiene 1 kilobyte. I megabyte sono spesso stimati anche come 024 kilobyte per calcoli rapidi. Allo stesso modo, un gigabyte contiene 1000 megabyte. Gigabyte spesso stimati fino a 1 megabyte.
Calcolo kilobyte Gigabyte per mano
4

Inserisci il numero di gigabyte nella calcolatrice.
5

Moltiplica quel numero di volte 1024. Questo ti dà il numero di megabyte. Nota che se lo calcolassi usando 1000 invece di 1024, avresti 120 megabyte di breve durata.
6

moltiplicare il numero di megabyte per 1024. Questo è il numero di kilobyte.