Come correggere lassenza di suono in Windows 7 – trododeifiori

Come correggere l’assenza di suono in Windows 7 – trododeifiori
Se non riesci a sentire l’audio sul tuo PC o laptop con Windows 7, puoi risolvere facilmente il problema. Potrebbe essere presente una scheda audio nel computer, ma il software potrebbe non essere installato. Ora il driver della scheda audio potrebbe richiedere un aggiornamento di Windows. Istruzioni
controllo del suono da
1

Fai clic su “Start” nell’angolo in basso a sinistra dello schermo.
2

Fare clic su “Pannello di controllo”. Viene visualizzata la finestra Pannello di controllo.
3

“Sistema e sicurezza”. Fare clic su “Sistema”, fare clic sull’icona “+” a sinistra di “Gestione dispositivi”.
4

Fai clic sull’icona “+” a sinistra di “Controller audio, giochi e video”. ”Cerca una scheda audio nell’elenco dei dispositivi che appare. I produttori di schede audio Creative comuni includono Rocketfish e Auzentech.
5

fare clic con il tasto destro sul dispositivo della scheda audio. Se la parola “Attiva” appare nell’elenco, fai clic su di essa. Se vedi la parola “Disattiva”, il tuo dispositivo è già attivato. Se nessun dispositivo appare nell’elenco, controlla le specifiche fornite con il computer per assicurarti di avere una scheda audio installata. Se disponi di una scheda audio che non compare nell’elenco dei dispositivi, installa il software fornito con il dispositivo.
Microsoft Fix it
6

Vai alla pagina Web del supporto Microsoft Fix It all’indirizzo http://windows.microsoft.com/en-US/windows/help/no-sound-in-Windows.
7

fai clic su “Esegui ora” nella parte in alto a destra dello schermo.
8

Fare clic su “Continua”. Il programma verrà eseguito sul tuo computer Windows 7 e risolverà o ti avviserà di problemi con la tua scheda audio.
Driver per la scheda audio diurna
9

Apri il tuo browser Internet e visita il sito web del produttore che produce la tua scheda audio. Cerca un collegamento alla sezione “Supporto”.
10

Individua o cerca un collegamento per supportare il tuo dispositivo specifico. Cliccaci sopra.
11

Scarica l’ultimo aggiornamento del driver per la tua scheda audio e salvalo sul tuo computer. L’aggiornamento sarà molto probabilmente un file zip.
12

Individua il file che hai scaricato e fai clic destro su di esso. Scegli “Estrai qui” per estrarre il contenuto del file in questa posizione. Prendi nota della posizione del file appena estratto.
13

Fare clic su “Start” nell’angolo in basso a sinistra del computer.
14

Fare clic su “Pannello di controllo”. ”
15

Fare clic su “Sistema e sicurezza”.
16

Fare clic su “Gestione dispositivi”.
17

Fare clic su “controller audio, video e giochi”.
18

Individua la tua scheda audio e fai doppio clic su di essa.
19

Seleziona la scheda “autista”.
20 <p> Fare clic su “Aggiorna driver” nell’angolo inferiore destro.
21

fare clic su “Cerca automaticamente il software del driver”. “Se questa ricerca non trova il driver che hai appena decompresso, fai clic su” Sfoglia il mio computer per il software del driver. “Trova e fai clic sulla cartella di aggiornamento del driver che hai appena decompresso e fai clic su” Avanti. ” Windows 7 installerà l’aggiornamento del driver.