Come correggere lerrore 633 – trododeifiori

Come correggere l’errore 633 – trododeifiori
L’errore 633 è un problema di connessione che si verifica ogni volta che si tenta di utilizzare il modem sul computer. Dichiara che “il modem è già in uso” e ti impedisce di accedere a Internet. Questo problema si verifica soprattutto quando un dispositivo con driver incompatibili è in conflitto con il driver del modem sul computer. Il software principale che causa questo errore è il software Palm Pilot. Con alcuni semplici passaggi per la risoluzione dei problemi, risolvi questo errore di comunicazione del modem. Istruzioni
1

Chiudi tutte le applicazioni in esecuzione e riavvia il computer. Premere ripetutamente “F8” prima che Windows inizi ad aprire il menu Opzioni avanzate di Windows.
2

Scorri verso il basso e seleziona “Modalità provvisoria”. Premi “Invio” per accedere alla modalità provvisoria di Windows. La modalità provvisoria viene utilizzata per la risoluzione dei problemi e la riparazione dei componenti del sistema.
3

Fare clic sul pulsante “Start” e selezionare “Pannello di controllo”. Fare doppio clic su “Aggiungi o rimuovi programmi” per aprire la finestra dei programmi. Fare clic su “Programmi e funzionalità” (Windows Vista) e selezionare “Disinstalla un programma” per aprire la finestra dei programmi.
4

Fare clic sul software incompatibile (ad es. Palm Desktop e software di sincronizzazione) e selezionare “cambia/rimuovi”. “Fare clic su” Sì “per confermare e disinstallare il programma dal computer.
5

Riavvia il computer normalmente per completare il processo.