Come creare un biglietto dauguri in Microsoft Word 2007

Come creare un biglietto d’auguri in Microsoft Word 2007
Microsoft Word 2007 è un software di elaborazione testi che introduce il concetto di interfaccia “nastro” agli utenti di Microsoft Office. Gli utenti di Word 2007 ora passano da un’attività all’altra nella finestra di Word utilizzando le icone della barra di grandi dimensioni per accedere alle funzionalità del software standard. Come con le versioni precedenti di Microsoft Word, Word 2007 include centinaia di modelli gratuiti in una varietà di attività e categorie personali, come rubriche, liste della spesa e biglietti di auguri. È possibile creare e stampare pubblicazioni in base alle esigenze con il solo aiuto di una stampante a getto d’inchiostro. Cose che devi
Stampante a getto d’inchiostro
Mostra più istruzioni
1

Fare clic sull’icona rotonda “Menu” nell’angolo in alto a sinistra della barra degli strumenti della barra multifunzione in Word 2007. L’icona del menu in Word 2007 è rappresentata dalla versione 2007 del logo di Microsoft Office.
2

Seleziona “Nuovo” dal menu a discesa. Si apre una finestra di dialogo contenente un elenco di modelli categorizzati nel riquadro sinistro e una casella di comando di ricerca nella parte superiore della finestra. Digita “biglietto di compleanno” nella barra di ricerca. In alternativa, puoi fare clic sulla categoria “Carte” nel pannello di sinistra.
3

Inserisci il biglietto d’auguri che desideri utilizzare, quindi fai clic sul pulsante “Download” nella parte inferiore della finestra di dialogo. Il modello del tuo biglietto d’auguri si apre, consentendoti di modificarne il contenuto.
4

Riorganizza le clip art, inserisci il testo e il simbolo cambia i colori per personalizzare il design del tuo biglietto d’auguri. Quando sei soddisfatto della tua creazione, fai clic sull’icona “Menu”, quindi su “Stampa”.