Come determinare il numero di computer per famiglia – trododeifiori

Come determinare il numero di computer per famiglia – trododeifiori
Quando si esegue uno studio informatico, se si lavora sui dati di classe o su ricerche di mercato, è possibile conoscere il numero di personal computer per famiglia. Poiché i computer sono diventati più accessibili, il loro uso è diventato più diffuso. Determinare il numero di computer per famiglia può aiutarti a capire lo stato attuale del mercato dei consumatori. Istruzioni
1

Affina le tue aree di ricerca. Decidi se vuoi trovare il numero di computer per famiglia nel mondo, negli Stati Uniti o in un paese specifico. In questo modo, sarai in grado di ricercare efficacemente le informazioni mentre conduci il tuo studio.
2

Determina il numero di famiglie nell’area che vuoi studiare. Ad esempio, il censimento degli Stati Uniti stima che gli Stati Uniti abbiano circa 114 famiglie a partire dall’anno 800. È possibile trovare dati per altri paesi cercando i dati del loro censimento, se eseguono a.
3

Decidi in che anno vuoi studiare. L’anno utilizzato nella ricerca può influenzare notevolmente i risultati. Nel 1990, ad esempio, gli Stati Uniti contavano circa 91.000.000 di famiglie, a dimostrazione della forte crescita avvenuta nei due decenni successivi a questa statistica.
4

Trova il numero di computer nei paesi in cui stai effettuando la ricerca. Il CIA World Factbook fornisce statistiche per paese, aiutandoti a portare avanti la tua ricerca specifica. Nel 2010, ad esempio, negli Stati Uniti erano circa 164.
5

Dividi il numero di computer per il numero di famiglie. Utilizzando l’esempio precedente, vediamo che nel 2010 c’erano circa 1,4 computer per famiglia negli Stati Uniti.