Come disabilitare le opzioni di memoria del BIOS e la memorizzazione nella cache in un Dell – trododeifiori

Come disabilitare le opzioni di memoria del BIOS e la memorizzazione nella cache in un Dell – trododeifiori
Per disabilitare le opzioni di memoria cache e le funzionalità del BIOS su un computer Dell, sarà necessario farlo tramite l’Utilità di configurazione Dell stessa. La disattivazione di queste opzioni non influirà sulla stabilità del computer. Queste opzioni sono generalmente disponibili solo per assicurarsi che il computer funzioni correttamente. La loro disabilitazione fa sì che il computer si avvii più velocemente di quanto non fosse in passato con le opzioni abilitate. Istruzioni
1

Accendere il computer Dell.
2

premere il tasto “F2” per accedere al BIOS.
Il 3 <p> Evidenziare l’opzione di menu “Sistema” e premere “Invio”. Verrà visualizzato un elenco delle varie opzioni di prestazioni relative al BIOS, inclusa la memoria cache e le opzioni correlate.
4

Evidenzia l’opzione che desideri disattivare. Avrà l’ultima parola “Abilitato” accanto al suo nome. Premere Invio”. Selezionare “Disabilitato” e premere “Invio” per disabilitare l’opzione. Ripetere questo passaggio per tutte le memorie e le opzioni relative alla memorizzazione nella cache che si desidera disabilitare nel BIOS Dell.
5

Premere il tasto “ESC” sulla tastiera per uscire dal menu “Sistema” e tornare al menu principale del BIOS. Evidenziare “Salva ed esci” per salvare le modifiche apportate dalle opzioni e uscire dal BIOS. Il computer si riavvierà ora.