Come disattivare i grafici della tabella pivot in Excel – trododeifiori

Come disattivare i grafici della tabella pivot in Excel – trododeifiori
I grafici pivot sono rappresentazioni grafiche dei report di tabelle pivot in Microsoft Excel. I grafici pivot possono utilizzare ogni tipo di grafico disponibile in Excel e possono perfezionare la tabella pivot per creare un grafico personalizzato. I grafici pivot vengono visualizzati nel foglio di lavoro proprio accanto alla tabella pivot o altrove se lo si specifica, ma non esiste un modo ovvio per rimuovere il grafico pivot se si decide di non averne uno. Per disattivare il grafico pivot, è necessario eliminarlo. Istruzioni
1

Fare clic in un punto qualsiasi del rapporto Grafico pivot. Vedrai le quattro schede Grafico pivot apparire nella barra degli strumenti nella parte superiore dello schermo quando il Grafico pivot è selezionato.
2

Fare clic con il pulsante destro del mouse nel rettangolo che ospita il grafico pivot, ma non sulla mappa stessa. L’elenco a discesa dovrebbe avere 15 opzioni, la prima delle quali è “Aggiorna dati. “Se viene visualizzato un elenco a discesa diverso, hai selezionato la tabella stessa e devi fare nuovamente clic con il pulsante destro del mouse al di fuori dell’area del grafico.
3

Scegli “taglia” dal menu del menu e il grafico pivot in basso verrà rimosso.