Come disconnettere un utente da una cartella di lavoro condivisa – trododeifiori

Come disconnettere un utente da una cartella di lavoro condivisa – trododeifiori
Le cartelle di lavoro sono raccolte di fogli di lavoro in un file di Microsoft Office Excel. I proprietari e gli amministratori di queste cartelle di lavoro in genere concedono l’accesso ad altri in modo che più persone possano aiutare a creare e modificare i file del foglio di calcolo. Tuttavia, prima che gli utenti possano effettivamente toccare il file, gli amministratori devono aggiungere i loro nomi all’elenco degli utenti autorizzati. Questa funzionalità non è solo utile dal punto di vista della gestione dei progetti, ma aggiunge anche un livello di sicurezza. Se sei il proprietario di un file Excel e hai bisogno di rimuovere utenti non più autorizzati, si tratta semplicemente di rimuovere i loro privilegi. Istruzioni
1

Fare clic sulla scheda “Revisione” in Microsoft Excel. Seleziona “Condividi cartella di lavoro” nella sezione “Modifiche”.
2

Fare clic sulla scheda “Modifica”. Esamina l’elenco dei nomi utente in “Chi ha aperto questa cartella di lavoro”. ”
3

Fare clic per evidenziare il nome dell’utente. Fare clic sul pulsante “Rimuovi utente”.
4

Fare clic sulla scheda “Visualizza”. Seleziona “Visualizzazioni personalizzate” dal gruppo “Visualizzazioni cartella di lavoro”.
5

per evidenziare il nome di un utente nell’elenco “Visualizza”. Fare clic sul pulsante “Rimuovi”.