Come disinfettare uno schermo portatile – trododeifiori

Come disinfettare uno schermo portatile – trododeifiori
Senza dubbio hai aperto il tuo computer per trovare impronte digitali, macchie e polvere su tutto lo schermo. Ciò fornisce una visione distorta dello schermo e nei casi più gravi può causare l’affaticamento degli occhi. Ora è il momento di prendere il controllo e avere una visione migliore della sanificazione dello schermo del computer. Cose che devi
Manuale dell’utente del computer portatile e batuffoli di cotone / panno di cotone
Acqua distillata
alcool isopropilico/aceto
spruzzare
Mostra più istruzioni
<br> 1

Spegni il monitor. Pulisci delicatamente lo schermo del laptop con un batuffolo di cotone o un panno di cotone asciutto. Pulisci verticalmente o orizzontalmente per rimuovere tutta la polvere dallo schermo.
2

Mescola il 50% di acqua distillata con il 50% di alcol isopropilico in un flacone spray. Se preferisci non usare alcol per disinfettare lo schermo di un computer, puoi anche usare il 50% di aceto e il 50% di acqua distillata.
3

spruzzare un batuffolo di cotone o un panno di cotone pulito con la soluzione. Non spruzzare la soluzione direttamente sullo schermo del laptop. Può danneggiare lo schermo stesso.
4

Pulisci l’intero schermo con un movimento circolare e lascialo asciugare all’aria. Ora che hai disinfettato lo schermo del tuo computer ed è pronto per l’uso con una visione chiara.