Come donare un PC in beneficenza – trododeifiori

Come donare un PC in beneficenza – trododeifiori
Donare i computer in beneficenza è il modo migliore per sbarazzarsi delle apparecchiature usate. Gli enti di beneficenza apprezzano i computer in buone condizioni e donarli è spesso l’unico modo per ottenerli. Donare un computer usato in beneficenza è un modo meraviglioso per sostenere una causa in cui credi.
computer utilizzato Tastiera e mouse

Moniteur
Altoparlanti
Software
Le foto mostrano più istruzioni
1

cancella tutti i tuoi dati personali dal computer che vuoi donare. Non vuoi consentire a nessuno di accedere al tuo conto bancario o ai numeri della tua carta di credito. Pulisci il disco rigido e rimuovi i programmi di gioco. Gli enti di beneficenza generalmente non vogliono vecchi giochi.
2

pulisci il computer e imballa tutto il software, gli altoparlanti e altri oggetti che potresti donare al computer. Compila un elenco dei contenuti in modo che l’ente di beneficenza sappia esattamente cosa sta succedendo. Questo rende più facile per l’ente di beneficenza quando inizia a configurare e utilizzare il computer.
3

Non tutti gli enti di beneficenza accettano donazioni di computer usati, quindi chiama prima per vedere se cosa stanno facendo. Scopri qual è una donazione accettabile di apparecchiature informatiche usate chiedendo. Ottieni una ricevuta fiscale in modo da poter detrarre la tua donazione alla fine dell’anno
4

Contatta uno dei seguenti tre siti dedicati ad aiutarti a donare il tuo computer in beneficenza:. ComputerswithCauses.org, ActionDonation.org e Recycle.org. I siti web possono accedere a enti di beneficenza che non puoi trovare localmente e che a volte vengono a casa tua per ritirare attrezzature usate. Puoi scegliere di spedire apparecchiature informatiche usate, che sono più costose, ma le spese di spedizione possono anche essere deducibili dalle tasse.