Come eliminare i file su un disco protetto da scrittura – trododeifiori

Come eliminare i file su un disco protetto da scrittura – trododeifiori
Windows ha una proprietà del file chiamata “sola lettura” che impedisce la modifica dei dati su un disco. Questa proprietà è importante per i file che non vuoi che nessuno modifichi, basta vedere. Quando un disco dispone di un interruttore di protezione dalla scrittura, tutti i file sul disco vengono resi di sola lettura. Non è possibile modificare l’attributo del file da Windows, poiché l’opzione di protezione dalla scrittura è un’opzione hardware. Questo interruttore viene utilizzato su schede SD e chiavette USB. Dopo aver rimosso la protezione da scrittura, hai pieno accesso in lettura e scrittura ai file sul disco. Cose che devi
Graffetta per fogli
Mostra più istruzioni
1

Esaminare l’unità USB o la scheda SD per l’interruttore di protezione dalla scrittura. Raddrizza una piccola graffetta per capovolgere l’interruttore se è troppo piccolo per farlo scorrere con le dita o con un’unghia. Far scorrere l’interruttore in posizione sbloccata.
2

inserire il disco nel computer.
3

Fare clic su “Start” e “Computer”.
Alberghi 4

Fare doppio clic sulla scheda SD o sulla chiavetta USB. Fare doppio clic sulle cartelle sull’unità fino a trovare i file che si desidera eliminare. Fare clic sul file e premere il tasto “Elimina”, oppure fare clic con il pulsante destro del mouse e scegliere “Elimina”. È possibile proteggere il disco dalla scrittura facendo scorrere il lucchetto in posizione dopo aver completato questo processo o lasciarlo aperto per altri processi di scrittura.