Come eliminare pubblicità di riparo sistema

Pubblicità Tfl
MDOT MTA incoraggia attivamente le aziende o le organizzazioni a pubblicare annunci pubblicitari su autobus, treni, pensiline e altre stazioni o strutture di transito. Quando le aziende si rivolgono a MDOT MTA per l’inserimento di annunci, aprono la porta a un mezzo altamente visibile per raggiungere un vasto pubblico di ogni età, estrazione e reddito.
Il trasporto pubblico è attrezzato in modo unico per consentire agli inserzionisti di parlare direttamente ai passeggeri in transito con annunci statici interni e cartelloni pubblicitari itineranti esterni. Gli annunci sui mezzi di trasporto consentono inoltre di comunicare con le famiglie e i professionisti a bordo dei loro veicoli, con le persone che camminano o fanno shopping e con i turisti che si orientano a Baltimora. Se vi prendete un minuto per immaginare le infinite possibilità pubblicitarie, MDOT MTA vi invita ad approfittare di questo modo conveniente di fare pubblicità.
Se siete interessati a saperne di più sulle numerose opzioni pubblicitarie disponibili sugli autobus o sulle pensiline della MDOT MTA CityLink e LocalLink, nonché sui sistemi Light RailLink, Metro SubwayLink e MARC Regional Commuter Rail, chiamate o inviate un’e-mail al contatto sottostante:
Logo di Clear Channel
Le pensiline alle fermate degli autobus migliorano notevolmente l’esperienza del trasporto pubblico, fornendo ai passeggeri un’area di attesa sicura, protezione in caso di maltempo e informazioni sul servizio. Il programma di pensiline di Pace può soddisfare le esigenze di tutte le comunità dell’Illinois nord-orientale.
Le pensiline per le fermate degli autobus sono generalmente collocate nei diritti di passaggio delle strade, a meno che i proprietari di immobili privati non abbiano acconsentito alla collocazione della pensilina sulla loro proprietà. Nel caso in cui sia necessario un marciapiede di collegamento con la pensilina, Pace può collaborare con il comune o con il proprietario della proprietà per completare i lavori di costruzione.
Ci sono più di 450 pensiline pubblicitarie, realizzate congiuntamente da Pace e Adsposure, nelle comunità suburbane dell’area di servizio di Pace. Il flusso di entrate generato dagli inserzionisti compensa i costi di manutenzione e pulizia. L’illuminazione elettrica della pensilina offre una maggiore sicurezza ai passeggeri.
Il servizio di illuminazione elettrica nelle pensiline offre una maggiore sicurezza per i passeggeri. Oltre a fornire ai loro elettori un ambiente più accogliente per l’attesa dell’autobus, le amministrazioni comunali o i proprietari di immobili privati che approvano le pensiline pubblicitarie sulla loro proprietà partecipano anche agli introiti pubblicitari generati da queste pensiline. Pace distribuisce ogni anno migliaia di dollari ai comuni nell’ambito di questo programma, anche se Pace sostiene i costi di acquisto e installazione delle pensiline.
Efficacia della pubblicità sugli autobus
Nella pubblicità sugli autobus, gli autobus e le relative infrastrutture sono un mezzo comunemente utilizzato dagli inserzionisti per raggiungere il pubblico con il loro messaggio. Di solito si tratta della promozione di marchi commerciali, ma può essere utilizzata anche per messaggi di campagne pubbliche. Gli autobus possono anche essere utilizzati come parte di una campagna politica o promozionale, o come strumento di un’impresa commerciale.
Un tram a trazione muliebre a Lafayette Square, lungo St. Charles Avenue a New Orleans, all’inizio del 1890. La parte anteriore del tram mostra una pubblicità per una rappresentazione del Trovatore all’Opera di Francia.
Le pubblicità sono collocate nelle pensiline degli autobus. Possono essere manifesti statici, display retroilluminati o display rotanti che consentono di inserire molti messaggi in un’unica pensilina. La tecnologia è stata utilizzata anche per creare annunci interattivi.
Gli annunci possono essere installati anche su elementi di arredo urbano, come il retro delle panchine alle fermate. Con dimensioni di circa 2,5 x 6,5 piedi, gli annunci sulle panchine degli autobus tendono ad essere più economici per unità rispetto ad altre forme di pubblicità esterna di massa.[1]
Pubblicità sugli autobus
Il Consiglio ha presentato una proposta di pianificazione per modificare il Piano Ambientale Locale Woollahra 2014 (Woollahra LEP 2014). L’obiettivo della proposta di pianificazione è quello di consentire la pubblicità sulle pensiline degli autobus come sviluppo esente, assicurando al contempo che la segnaletica sia compatibile con il carattere visivo desiderato del LGA Woollahra. Attualmente la pubblicità sulle pensiline degli autobus non è consentita. La proposta di pianificazione mira a raggiungere questo obiettivo modificando lo Schedule 2: Exempt development del Woollahra LEP 2014 per inserire una disposizione per la pubblicità sulle pensiline degli autobus. Sebbene la proposta di pianificazione si applichi all’intera LGA Woollahra, la pubblicità sulle pensiline degli autobus non sarà consentita: il Consiglio è stato autorizzato dal Dipartimento per la Pianificazione, l’Industria e l’Ambiente a redigere il LEP ai sensi della sezione 3.36 dell’Environmental Planning and Assessment Act 1979. La mostra è chiusa, ma è ancora possibile leggere i documenti della mostra su questa pagina e saperne di più nelle nostre FAQ e nei link a importanti documenti correlati.La mostra pubblica è stata aperta da mercoledì 16 febbraio 2022 a venerdì 18 marzo 2022.Per rimanere aggiornati sulle consultazioni del Consiglio, registrarsi a Your Say Woollahra.Vedere la nota sulla privacy nella sezione FAQ.