Come faccio a far funzionare il mio Epson Print Adapter Bluetooth Two?

Come faccio a far funzionare il mio Epson Print Adapter Bluetooth Two?
Il Bluetooth Epson Print Adapter 2 è un adattatore USB wireless che si collega alla stampante Epson. Una volta connesso, puoi stampare documenti dal tuo computer alla stampante. È una bella funzionalità che ti offre funzionalità bluetooth sulla tua stampante senza costringerti ad acquistare una stampante completamente diversa. In pochi passaggi, puoi stampare dalla stampante Epson senza utilizzare alcun cavo di collegamento. Cose che devi
Epson Bluetooth Print Adapter 2
Epson Printer
Mostra più istruzioni
1

Inserire l’adattatore di stampa Bluetooth 2 nella porta USB della stampante Epson. Accendere la stampante e il trasformatore si accende.
2

Accendi il computer e fai clic sul pulsante “Start”, scegli “Esegui” e digita “bthprops.cpl” nella barra di ricerca. Fare clic su “OK”.
3

seleziona “Aggiungi” dal menu e seleziona l’opzione che indica che il tuo dispositivo è pronto per essere rilevato.
4

Fare clic su “Avanti”, il computer esegue la scansione di tutti i dispositivi Bluetooth disponibili nell’area. Selezionare Epson Bluetooth Print Adapter 2 quando viene visualizzato nell’elenco.
5

Digitare il codice coppia trovato nel manuale utente fornito con l’adattatore di stampa. Fare clic su “Avanti” e il dispositivo si accoppia con il computer. Ora puoi stampare in modalità wireless con l’adattatore di stampa Epson Bluetooth e il tuo computer. È necessario che l’adattatore della stampante sia inserito nella stampante Epson affinché il processo funzioni correttamente.