Come faccio a sapere se il mio PC è PCI Express 2.0 – trododeifiori

Come faccio a sapere se il mio PC è PCI Express 2.0 – trododeifiori
Lo slot PCI-Express è l’interfaccia della scheda madre con la sua scheda grafica. La velocità di questa interfaccia può influire notevolmente sulle prestazioni grafiche se la versione della scheda e lo slot non sono sincronizzati. Ad esempio, anche se disponi dell’ultimo modello di scheda grafica, non otterrai i vantaggi di questa scheda se il tuo slot PCI-E non è aggiornato. Nel 2010, lo standard del settore per le schede grafiche PCI-E 2.0. Anche se generalmente sarai in grado di utilizzare queste schede in uno slot PCI-E 1.0 o 1.1, non funzioneranno alla loro piena capacità. In alcuni casi, potrebbero non funzionare affatto. Cose che devi
PC Wizard 2010
Mostra più istruzioni
1

Scarica e installa PC Wizard 2010. Questo programma eseguirà la scansione dell’hardware per le specifiche del tuo sistema, incluso se disponi o meno di uno slot PCI-E 2.0. È completamente gratuito senza costi nascosti o spyware.
2 Esecuzione guidata PC

. Ci vorrà un po’ di tempo per caricare mentre scansiona il tuo materiale.
3

Fare clic sull’icona “Scheda madre”, quindi su “PCI Bus -Express. “Il programma visualizza le informazioni sul tuo slot PCI-E nella parte inferiore dello schermo, inclusa la sua” Versione “. Con questo puoi scoprire se la tua carta è 1.0, 1.1, 2.0 o successiva.