Come far girare Evolution: The Game of Intelligent Life su Windows XP – trododeifiori

Come far girare Evolution: The Game of Intelligent Life su Windows XP – trododeifiori
“Evolution: The Game of Intelligent Life” è una simulazione sviluppata da Technology Crossover e pubblicata da Interplay. Il gioco è stato rilasciato per PC il 1 dicembre 1997 e consente al giocatore di controllare l’evoluzione di diverse specie e di gareggiare contro altri giocatori al vertice della catena alimentare evolutiva. Questo gioco, poiché è stato progettato per Windows 98, non è predisposto per funzionare su un PC con Windows XP. Tuttavia, a causa della modalità di compatibilità con Windows XP, il gioco potrebbe continuare a funzionare correttamente sui computer più recenti. Istruzioni
1

Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’icona del programma per “Evolution” sul PC e selezionare l’opzione “Proprietà” dal menu a discesa.
2 <p> Fare clic sulla scheda “Compatibilità” nel menu Proprietà, selezionare la casella “Esegui questo programma in modalità compatibilità per:”
3

Seleziona l’opzione “Windows 98”; . . opzione nel menu sotto la casella appena selezionata, quindi fare clic sul pulsante “Applica”
4

Fare doppio clic sull’icona del desktop per iniziare a giocare