Come fare Camstudio Segui il tuo cursore – trododeifiori

Come fare Camstudio Segui il tuo cursore – trododeifiori
CamStudio è un programma open source (gratuito) che ti consente di registrare le attività del tuo sistema operativo come file video. Questo programma offre molte opzioni di risoluzione per la registrazione dello schermo. Hai la possibilità di registrare un’area selezionata ea schermo intero. Inoltre, CamStudio è dotato di una funzione chiamata autopan. Questa funzione consente a CamStudio di tenere traccia del mouse durante la registrazione dello schermo. Utilizzando correttamente la funzione di panoramica automatica, è possibile creare trasmissioni dello schermo efficaci. Istruzioni
1

Fare clic sulla sfera “Start”. Fare clic su “Tutti i programmi” e scegliere “CamStudio”. Questo aprirà la finestra di CamStudio.
2

Vai nella parte superiore della finestra, fai clic su “Opzioni”, quindi seleziona “Abilita scorrimento automatico”. ”
3

Regola la velocità dell’autopan. Per impostazione predefinita, CamStudio imposta la funzione AUTOSPAN su una velocità specifica. Tuttavia, puoi modificare la velocità di autopan su un livello a tua scelta. Per fare ciò, fai clic su “Opzioni” nella parte superiore della finestra e seleziona “Velocità panoramica automatica”.
4

Trascina il cursore verso sinistra per diminuire la velocità e verso destra per aumentarla. Fare clic su “OK” per confermare le impostazioni.