Come fare il segno della pace al computer – trododeifiori

Come fare il segno della pace al computer – trododeifiori
L’uso di emoticon e simboli nel testo è un modo per mantenere le cose eccitanti. Spesso è difficile dire come si sente la persona dall’altra parte dello schermo, ma se usi segni e simboli sei sicuro di ottenere il punto. Il simbolo della pace è stato progettato da Gerald Holtom nel 1958, che lo ha creato come simbolo della Campagna per il disarmo nucleare, o CND. Ora, la maggior parte del mondo conosce questo segno come simbolo di libertà e pace. Aggiungere questo segno ai tuoi documenti e conversazioni su Internet potrebbe non disarmare le bombe nucleari o diffondere la pace nel mondo, ma è un bel gesto. Istruzioni
1

Fare clic sul pulsante del menu “Start”, situato nell’angolo in basso a sinistra dello schermo. Seleziona “Tutti i programmi”, quindi “Accessori”, “Strumenti di sistema” e infine “Mappa caratteri. ”
2

selezionare “Arial Unicode MS” dal menu a discesa Carattere. Fare clic nella casella “Mostra avanzate”, quindi immettere “pace” nel campo “Trova”. Fare clic su “Cerca”. Questo mostrerà il simbolo della pace. Fare clic sul pulsante “Seleziona” situato accanto al campo “Caratteri da copiare”, quindi fare clic su “Copia”.
3

Vai al documento in cui vuoi inserire un segno di pace e posiziona il cursore nel posto giusto. Premi “Ctrl + V” per incollare il simbolo della pace nel documento. Vedrai apparire questo simbolo ☮.