Come fare una copia esatta da un CD al disco rigido – trododeifiori

Come fare una copia esatta da un CD al disco rigido – trododeifiori
Se stai cercando di eseguire il backup di un compact disc (CD) completo sul tuo computer, non hai bisogno di programmi o hardware speciali installati oltre a un’unità CD. Se vuoi fare una copia esatta del CD, non hai bisogno di separare le informazioni del file sul tuo disco rigido, perché non vuoi mischiare le informazioni sul CD con altri file di dati già salvati su di esso.’ informatico. Istruzioni
1

Scegli una posizione sul disco rigido in cui desideri salvare la copia del CD. Fare clic con il pulsante destro del mouse sull’area, quindi scegliere “Crea nuovo” e “Cartella”. Assegna un titolo alla cartella, quindi premi “Invio”. Questo crea la cartella separata per il CD.
2

Fare doppio clic sull’icona della cartella per aprire la cartella in una finestra. Lascia aperta questa finestra per ora.
3

Inserire un CD nell’unità. Fare clic su “Start”, “(Risorse) del computer”, quindi fare doppio clic sull’icona del CD. Viene caricata una nuova finestra con tutti i file memorizzati sul CD.
4

Fare clic e trascinare i file nella finestra della nuova cartella. Questo copia tutti i dati esattamente come visualizzati sul CD sul disco rigido.