Come fermare Echo sul MagicJack – trododeifiori

Come fermare Echo sul MagicJack – trododeifiori
Interrompi l’eco della voce mentre effettui chiamate sul tuo magicJack, in modo che entrambe le parti possano ascoltare e comprendere chiaramente la conversazione. L’altoparlante e il microfono interni del telefono possono generare feedback se impostati su impostazioni di livello errate. MagicJack utilizza il protocollo VoIP (Voice over Internet Protocol) per fornire ai clienti un modo per effettuare chiamate telefoniche su Internet. È noto che il VoIP ha un ritardo, che può anche aiutare gli effetti negativi del suo eco durante la conversazione. Apportare le regolazioni appropriate all’altoparlante e al microfono del telefono e aggiornare l’attrezzatura del telefono per eliminare l’eco dalle chiamate magicJack. Istruzioni
1

imposta il livello dell’altoparlante del telefono sul livello più basso, in modo da non poter sempre sentire l’altra persona in linea. Ciò impedisce la possibilità che il segnale dell’altoparlante venga captato, causando così il verificarsi di un feedback.
2

Abbassa il microfono del telefono al livello più basso possibile, in modo che l’altra persona in linea non possa sentirti. Ciò impedisce che il segnale del microfono venga rilevato dall’altoparlante interno del telefono, provocando il feedback.
3

Aggiorna la tua attrezzatura telefonica se il problema non è ancora risolto. Acquista un cavo telefonico di qualità, un cavo sostitutivo e il miglior telefono per eliminare la possibilità che l’attrezzatura aggiuntiva necessaria per far funzionare il tuo magicJack sia difettosa o obsoleta. I vecchi modelli di telefono, cavi e cavi a volte utilizzano un filo sottile per la schermatura, che in alcuni casi provoca un’eco.