Come impostare un WNR2000 – trododeifiori

Come impostare un WNR2000 – trododeifiori
Il WNR2000 è un router prodotto da Netgear. Questo è un router wireless -N che trasmette un SSID o un nome di rete. Dopo che il router è stato collegato a una fonte di alimentazione e al modem, è possibile accedere al menu di configurazione tramite una connessione fisica con un cavo Ethernet al computer. L’accesso a Internet è disponibile tramite il router wireless dopo che è stato configurato correttamente. Cose che devi
Cavo Ethernet
Vedi altre istruzioni
1

digita “http://www.routerlogin.net” nel tuo browser web e premi “Invio. Digita “admin” nel campo nome utente e “password” nel campo password. Fare clic su “OK” per connettersi al router.
2

Fare clic su “Sì” nella pagina “Assistente aggiornamento firmware” per verificare la presenza di nuovo firmware. Fare clic su “Sì” se il router trova un aggiornamento del firmware.
Fare clic su “Configurazione guidata” 3

sul lato sinistro della finestra. Selezionare “Sì” e fare clic su “Avanti” per consentire alla procedura guidata di configurazione di configurare la connessione Internet. Seleziona “No” e fai clic su “Avanti” se desideri configurare il router con impostazioni specifiche fornite dal tuo provider di servizi Internet (ISP).
4

Fare clic su “Applica” per salvare le impostazioni.
5

Avvia il browser Web e visita un sito Web per verificare che la connessione Internet sia configurata correttamente.